Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
Mar 28th, 2024, 8:14pm

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « e mentre mi è piaciuto correre a coppie »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   e mentre mi è piaciuto correre a coppie
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: e mentre mi è piaciuto correre a coppie  (Read 208 times)
xiaoxiangyu
ForumsNet Member
Armenia 
*****



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile Email

Posts: 1086
e mentre mi è piaciuto correre a coppie
« on: Aug 30th, 2016, 1:45am »
Quote Quote Modify Modify

Ho corso un sei miglia sentiero di montagna ciclo att mi ha fornito una grande varietà di condizioni del terreno e percorso due prova le scarpe. Erano abbastanza luce due mi fanno sentire veloce e agile, fornendo la protezione miei piedi hanno bisogno durante l'esecuzione attraverso la roccia tagliente su sentieri tecnici del Wasatch. Mi è piaciuto tutto ciò che riguarda la scarpa e la mia unica lamentela è la ridicolmente lunghi lacci thatthey provider con il n?r scarpa NY.
 
giorno F?lgende, sono scivolato sul Lone Peak 2.0s e seguito lo stesso percorso. Le versioni Disse mellem netto contrasto blev stigende evidente con ogni passo Nike Air Max 1 Herren lungo il sentiero.
 
Il 2.0 è stato ovviamente più pesante, Adidas Superstar Femme ho assunto in parte a causa til più sostanziale la costruzione della tomaia e OGSA causa fino cuscino aggiunto e l'altezza dello stack nella suola.
 
Il giro è stato fortemente influenzato dalla imbottitura supplementare e l'intersuola morbida. Per me, la scarpa non si sentiva come solido ma si sentiva più a suo agio. Il ocks? comfort complice il cuscino aggiuntivo attorno alla caviglia, som sentiva come se fosse stato delicatamente avvolgendosi intorno alla mia caviglia, tenuta fuori dalle intrusioni dal sentiero.
 
Ho ripetuto questo confronto ancora una volta nel corso dei prossimi due giorni, solo due verificare le mie scoperte originali. In kom til samme konkluderer il mio secondo turno di prove, e mentre mi è piaciuto correre a coppie botheration, era ovvio a de Lone Peak 2.0 sarebbe la scelta giusta per l'esecuzione del Nike Cortez Homme Fronte Wasatch 100 °
 
Il Vist scelta sia buona, e il Lone Peak 2.0 mi ha portato al traguardo del Fronte Wasatch 100, lasciandomi con la stessa brutta (ma senza blister!) Piedi att ho iniziato con.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.