Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
Apr 19th, 2024, 2:59pm

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « mai correre su asfalto »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   mai correre su asfalto
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: mai correre su asfalto  (Read 104 times)
xiaoxiangyu
ForumsNet Member
Armenia 
*****



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile Email

Posts: 1086
mai correre su asfalto
« on: Sep 22nd, 2016, 1:32am »
Quote Quote Modify Modify

   Ho iniziato a correre in VFF di nell'agosto del 2010 e 12 anni al momento. Si è tentato di cambiare per la mia tecnica di due sbarco sulla parte anteriore del piede e mantenere il mio tallone da terra. Stava andando assolutamente bene. Ho fatto funzionare un 5k su asfalto in 16:55 nella VFF del 'Poi ai primi di novembre in've avuto un infortunio sul fronte del mio piede destro n?r in esecuzione sul marciapiede, come il mio club aveva cambiato sede per l'inverno circa tre settimane per la formazione . Ero fuori per cinque settimane e ha fatto esercizi styrkelse prima di tornare a correre. Quattro giorni più Adidas Neo Sunlina tardi ed è tornato selvom non molto doloroso, più niggly. Ho lasciato per una settimana poi ha fatto una breve sessione di intervallo, bene. Tre giorni dopo sono Asics Gel Lyte 5 Dames andato fuori per una corsa e 6 minuti in, il lato del mio piede sinistro e nel e intorno al malleolo esterno. Tornai a casa, estremamente infastidito. Il giorno dopo sono andato di nuovo, come il dolore è scomparso un minuto dopo l'smesso di correre. Quattro minuti è andato nuovamente selvom ora era solo intorno alla parte inferiore e posteriore del malleolo laterale (il bit ossea esterna della caviglia) .It andò e 30 minuti più tardi in provato con miei formatori (sempre con la stessa tecnica) ma non troppo lungo in esso niggled nuovo. Nike Air Max 1 Masculino Più tardi nel corso della giornata in jogged a pochi passi prima che nigled ancora niggled di nuovo. Si prega di notare in mai correre su asfalto, tranne Nike Air Tavas Femme al club e io non sono andato lì da quando ero primo ferito 7-8 settimane fa.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.