Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
Apr 16th, 2024, 11:49am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « anni da quando ho lanciato Runblogger »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   anni da quando ho lanciato Runblogger
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: anni da quando ho lanciato Runblogger  (Read 132 times)
imhotep
ForumsNet Member
USA 
***



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile

Posts: 316
anni da quando ho lanciato Runblogger
« on: Dec 2nd, 2016, 1:05am »
Quote Quote Modify Modify

Quando stavo decidendo su un titolo per questo blog, ho scelto Runblogger perché il mio intento era Nike Air Max 1 Damen Rosa quello di scrivere sia in esecuzione e blogging. Quelle erano le mie due passioni, al momento, e rimangono le mie due più grandi passioni di oggi. Come con Nike Air Force 1 Womens qualsiasi delle mie passioni, tendo a prendere un approccio quasi ossessivo di loro ricerca, cercando di capire le migliori pratiche, e l'attuazione di quello che ho imparato. Ho applicato questo approccio per scarpe e modulo di corsa, e il risultato alla fine è stato il mio libro, Tread Lightly, e il contenuto che riempie questo blog.
 
In sottofondo, ho fatto anche una grande quantità www.allar-bodenbau.de di ricerche sull'arte del blogging, come sfruttare i social media, web design, ecc mi ha insegnato HTML di base, ho capito un po 'di CSS, e posso Nike Air Max 2015 Damen apportare modifiche alle il backend di Runblogger senza troppe difficoltà, a questo punto. Nella fase iniziale della vita di Runblogger, ho usato per scrivere Canada Goose Chateau Parka alcune delle cose che ho capito (potete vedere il mio "blogging" flusso qui), ma in esecuzione sorta di prese il sopravvento e ho lasciato la maggior parte di che dietro.
 
Nei quattro anni da quando ho lanciato Runblogger, ho sviluppato un po 'di successo come un blogger. Questo sito raggiunge ora 120.000 visitatori unici, e riceve 600.000 pagine visualizzate al mese. Sto benedetto da Nike Air Force 1 Damen questo successo, ed è reso possibile per me considerare realisticamente rinunciare al mio lavoro di giorno (sto prendendo un periodo di aspettativa dalla Nike Air Max 90 Damen Grau mia posizione accademica a partire da maggio).
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.