Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
Mar 28th, 2024, 12:41pm

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « piacere di parlare con »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   piacere di parlare con
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: piacere di parlare con  (Read 80 times)
xiaoxiangyu
ForumsNet Member
Armenia 
*****



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile Email

Posts: 1086
piacere di parlare con
« on: Jan 19th, 2017, 7:54pm »
Quote Quote Modify Modify

Qual è stata la vostra esperienza complessiva correre quella maratona?
 
Io amo la maratona di Boston. Il corso è difficile - Sono sempre dolorante per settimane dopo la gara. Ma il supporto pubblico è incredibile, ed è così divertente per essere fuori Nike Roshe Run Womens a Boston dopo la gara. L'intera città sa la gara sta accadendo e tutti quelli che si vede, una volta finito dice "congratulazioni."
 
Cosa vorresti dire a un'altra femmina considerare in esecuzione Boston, troppo?
 
Non posso credere Nike Air Max Tavas Donne che le donne sono stati autorizzati a correre la gara per meno della metà degli anni gli uomini sono stati ammessi a correre! Anche se è difficile, si tratta di una magnifica esperienza. La gente in mezzo alla folla e sul corso sono molto favorevoli.
 
Volete eseguire di nuovo? Perché?
 
Sto già Nike Air Max Command Donne pensando di 2017! Quando hai esegue Boston? Qual è stato il tuo tempo?
 
Ho corso la maratona di Boston per la prima volta lo scorso anno (2015) con il tempo di 03:24. E sarò anche di tornare quest'anno a correre per le strade di Boston ancora una volta.
 
Che cosa ti ha spinto a eseguire Boston?
 
Dopo la mia prima maratona nel 2011, ero così presa nel momento più eccitante della maratona che ho deciso mentre stavo afferrando il mio latte al cioccolato e l'acqua dalla corsia di finitura che sarei andato per un Boston Qualifier alla mia Nike Air Max 1 Mujer Azul prossima gara. Non sapevo nel momento in cui il Boston Athletic Association (BAA) sarebbe fare gli standard di qualificazione più veloce così mi ci è voluto un po 'di più per arrivarci quanto avessi inizialmente previsto.
 
C'è qualcosa circa la vostra maratona di Boston (o uno di essi) che ha reso www.colinoates.co.uk speciale?
 
La maratona di Boston per me era alle Olimpiadi per il corridore normale. Corre veloce non è venuto sempre naturale. La formazione per ottenere la mia prima volta qualifica Boston stato faticoso a dir poco, quindi basta essere lì circondato da tutti questi corridori sorprendenti era solo una esperienza surreale. Forse ho anche strappato fino al traguardo fino a quando il presentatore mi ha detto sopra l'altoparlante non c'è che grida nel maratone.
 
Qual è stata la vostra esperienza complessiva correre quella maratona?
 
L'esperienza Nike Air Max 1 Donne complessiva è stata tutto quello che ho pensato che sarebbe stato. Il corso è stato estenuante. Il tempo era freddo al meglio. La folla era assolutamente incredibile. Ho fatto un punto di dare a tutti che ha avuto la mano tesa di un alto cinque. Sapendo che ho avuto parte della famiglia Brooks Nike Air Huarache Womens là fuori tifo reso ancora migliore. Mi sono sentito così grato di essere là fuori applausi acustici dal compagno di Guru!
 
Cosa vorresti dire a un'altra femmina considerare in esecuzione Boston, troppo?
 
Ho avuto il piacere di parlare con Nike Air Max Classic BW Mujer altre femmine che stanno andando dopo l'ingresso nella maratona di Boston, e ogni volta che dico loro è l'esperienza di una vita. Ci vuole un sacco di cuore e di duro lavoro, ma alla fine è così vale la pena. Imparare a conoscere la storia delle donne alla maratona di Boston lo rende ancora più Piumini Moncler Donne Blu speciale di rappresentare i corridori femminili là fuori.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.