Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
Apr 25th, 2024, 1:50am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « continueranno sentirsi bene fino »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   continueranno sentirsi bene fino
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: continueranno sentirsi bene fino  (Read 113 times)
xiaoxiangyu
ForumsNet Member
Armenia 
*****



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile Email

Posts: 1086
continueranno sentirsi bene fino
« on: Jan 20th, 2017, 3:01am »
Quote Quote Modify Modify

Cosa pensi sarà la chiave per una corsa di successo a Los Angeles?
 
Credo che sarà importante non essere troppo preoccupati di essere nel gruppo di testa in anticipo. Credo che il passo irregolare e un rapido primo tempo farò un sacco di dolore nel secondo tempo per un sacco di concorrenti. Inoltre, il corso ha un sacco di ritmo rompere giri, tra cui tre forcine, quindi sarà importante per navigare quelli in modo Nike Air Max Classic BW Mujer efficiente.
 
Che cosa significa per te personalmente per l'esecuzione Nike Air Max Command Dames in Trials?
 
è un grosso problema. Ho la fortuna di essere uno dei Nike Air Max 1 Donne ragazzi con un solido colpo di rendere la squadra, quindi è bello avere davvero una grande gara fino a venire sul mio calendario. Non ho mai fatto un americano prove maratona gara, quindi sono molto eccitato.
 
Come si fa a correre con un team di influenzare la vostra formazione?
 
La struttura che fornisce una squadra è enorme per me. E 'difficile ottenere attraverso qualcosa di simile a una settimana 140 miglia o un allenamento di 16 miglia da solo, e con i compagni di squadra e allenatori con voi marche di tutti i giorni di formazione molto più facile. Inoltre, i compagni di squadra forniscono un feedback costante che non si ottiene la formazione da solo. Pochi giorni fa, ho fatto un 20-Miler, che Nike Air Max 90 Mens Blue era di circa 4 minuti più lento del previsto. E 'stata una www.colinoates.co.uk giornata ventosa e abbiamo svolto un fango denso molto. Perché tutti era Nike Air Max 1 Femme lento in fuga, sapevo che era un grosso problema e solo un giorno lento. Se fossi allenato da solo non so se avrei lasciato un risultato deludente andare così quickly.Is c'è una sola persona sulla squadra che si pensa veramente aiutato / sta aiutando a superare questo ciclo di formazione?
 
Mike Morgan è stata grande questo segmento. Non importa quante miglia abbiamo fatto il giorno prima, sembra essere anche in grado di eseguire un ritmo veloce recupero. Se lasciato a me stesso, sono suscettibili di eseguire 7 minuti di ritmo nei giorni facili, ma Mike ha fatto in modo di tenere tutti onesti.
 
Avete un piano di gara generale, è possibile condividere con noi e come si avvicina le prove?
 
Ebbene, nel Nike Air Max Classic BW Womens2012, rendendo la squadra ha richiesto di uscire molto veloce,Asics Gel Lyte 5 Femme  1:03 qualcosa a metà strada, e appena appendere le ultime miglia. Credo che quest'anno sarà molto simile. Ad eccezione di quest'anno, penso che la gente tra i primi tre saranno catturati nelle fasi successive. Il mio piano è quello di attenersi solo al ritmo più veloce coerente Credo di essere in grado di correre e sfruttare durante il consiglio stages.What poi avete per qualcuno pensando di fare la loro prima maratona mai?
 
Godetevi la formazione e il duro lavoro, ma non uccidere te stesso. Un segmento allenamento per la maratona è dura e un sacco di cose sarà probabilmente andare male, quindi è importante essere flessibili. Infine, il giorno della gara assicurarsi di uscire conservativo. Credo che l'errore più comune neofiti fanno è pensare che perché si sentono Nike Air Max 1 Womens Pink bene in anticipo che continueranno sentirsi bene fino al 26.2. Nike Air Max 90 Dames Grijs E 'incredibile quanto velocemente le cose possono girare male in una maratona, se si va troppo veloce!
 
Quale sarà la prima cosa da fare dopo la gara?
 
Iniziare le mie lamentele incessanti su piedi, stomaco e dolore quad. Se faccio la squadra olimpica forse non mi borbottare così tanto!
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.