Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
Apr 23rd, 2024, 9:05am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « Nike Air Max 90 Womens »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   Nike Air Max 90 Womens
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: Nike Air Max 90 Womens  (Read 61 times)
sooo
ForumsNet Member
Australia 
*****



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile

Posts: 2574
Nike Air Max 90 Womens
« on: Jan 3rd, 2018, 8:01pm »
Quote Quote Modify Modify

Nike Air VaporMax è diverso da qualsiasi cosa io abbia mai visto prima. La scarpa è l'ultima innovazione di Air Max in cui l'unità Air funge da suola indipendente. In precedenza, l'unità Air doveva essere isolata da uno strato di gomma secondario per protezione e durata; ora, l'unità Air e lo strato esterno sono incorporati in un'unità olistica VaporMax Air.
 
Questa svolta è arrivata dopo sette anni di innovazione. Con questa tecnologia, Nike Air VaporMax viene dichiarata Nike Air Pegasus 83 Femme la scarpa da corsa Air Max più leggera e flessibile di sempre.
 
A prima vista, trovo la scarpa completamente affascinante. In primo luogo, la suola Air sembra favolosa e fuori dal mondo. In secondo luogo, le tinte superiori Flyknit e Chrome Blush si completano a vicenda. Sono totalmente innamorato del look. Tuttavia, è difficile per me credere che Nike Air Max 2016 Womens sia una scarpa da corsa. Quindi, ho fatto un paio di corse con le scarpe e qui sono quello che ho trovato.
 
Non sono una sneakerhead. Certo, ho notato che qualcuno della mia classe HIIT ha dei bei calci con effetto ombre o beige sul punto. Ma non ho un armadio in stile Khloe Kardashian, né una lealtà particolare.
 
Ma anche un seguace di tendenza casuale come me ha preso atto di un nuovo stile questa primavera: la Nike VaporMax. Sfuggi all'hype? Immagina la bolla d'aria nella tua Air Max, Asics Gel Lyte 5 Womens e poi immagina se quella bolla diventasse l'unica suola. è il culmine di decenni (penso a 30 anni) di ricerca e sperimentazione, con gli ingegneri del marchio che escogitano come creare qualcosa di assurdamente leggero che non scoppierà a metà strada.
 
La prima volta che li ho visti su qualcuno nella mia classe di Barry's Bootcamp, devo ammetterlo, Nike Air Huarache Womens ho pensato che fossero un po 'strani, come un normale Flyknit in piedi su un pluriball. Ma dal primo lancio di marzo, più ho iniziato a vedere VaporMax fare jogging, più mi sono trovato a volere loro. (Specialmente quando ho sentito che Comme des Garcons ha collaborato a un paio.)
 
Ma non volevo comprare una sneaker basata solo sui look. Dopotutto, avevo un disperato bisogno di scarpe da corsa nuove, avevo indossato la mia vecchia coppia e avevo bisogno di qualcosa che potesse reggere tutto, Nike Air Max 90 Dames Zwart dalle gare virtuali alle maratone di IRL.
 
Schivando i turisti che entrano nel negozio Nike Soho, è chiaro non appena varcherò le porte che il marchio sta diventando grande con VaporMax. In effetti, praticamente l'intero primo piano di cinque, questo posto è enorme, è dedicato a una parete espositiva che mostra la distanza spaziale. Anche se Adidas Superstar Mujer Blancas certamente è allettante, non sono ancora convinto che sia l'opzione giusta per un pounder del marciapiede come me.
 
Mentre riporto le opzioni della scarpa da corsa, un dipendente del negozio si avvicina per farmi passare attraverso le opzioni. Provo diverse coppie diverse, tra cui Flex Supreme e FlyEase, entrambe dotate di una buona dose di supporto e ammortizzazione. Ma la mia mente è ancora su VaporMax ....
 
"Che ne dici di, uhm, nuovi?" Chiedo timidamente, volendo essere considerato più un "atleta serio" e non solo qualcuno che salti sull'ultima tendenza. (Anche se, siamo reali, lo sono totalmente.)
 
"Oh, il VaporMax? Anche quelli sono destinati alla corsa. Lascia che ti prenda un paio per provarci. Alcune persone le adorano e alcune persone non sono così in loro ", ammette.
 
Dopo averli allacciati, faccio una corsa veloce verso lo Nike Air Max 90 Womens specchio. Sembra ... gonfiabile, come fare jogging su un trampolino. "L'idea è di aiutarti a fare un balzo in avanti quando corri", spiega l'impiegato Nike. Sicuramente sembra diverso, ma più li metto alla prova, più mi piacciono. "Li prendo io!" Dico, cercando di non pensare al fatto che a $ 190, sono circa $ 80 in più rispetto alle altre coppie che sto considerando.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.