Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!

Welcome, Guest. Please Login or Register.
Jul 10th, 2025, 7:41am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS

Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |

Metropolis Reality Forums « posso vedere il beneficio di questi »

Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   posso vedere il beneficio di questi
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: posso vedere il beneficio di questi  (Read 156 times)
xiaoxiangyu
ForumsNet Member
Armenia 

I love YaBB 1G - SP1!

View Profile Email

posso vedere il beneficio di questi
« on: Jul 5th, 2016, 1:45am »
Quote Quote Modify Modify

Un sacco di fan Hoka Nike Air Huarache Dam uscire, io sono l'opposto, scarpe imbottite, anche quelli minimi, mi davano terribile ginocchio (dopo aver fatto irruzione verso il basso) e le Pandora Charms questioni fascite plantare. Ho continuato ad andare sempre più ammortizzato ed è solo peggiorata. Ho letto di corsa "a piedi nudi" e fatto come la maggior Nike Air Huarache Femme parte i primi temporizzatori e ottenuto cinque dita, che ha funzionato bene per tirature più brevi, ma alla fine li ha abbandonati per la corsa a piedi nudi che era più comodo per le dita dei piedi di essere bloccato in tasca. Alla fine, un gran numero di scarpe minime sono usciti e dopo aver provato un paio ho scoperto Zemgear di darmi il meglio a piedi nudi sentire tutto avermi permesso di fare 50 settimane miglio senza alcun problema. Tutto ciò che dolori e dolori sono andati via. Posso uscire e correre una maratona e non hanno nemmeno Nike Air Max 90 Damen bisogno di recupero perché i muscoli e tendini dei piedi e muscoli sono già adattati. Non ho mai fatto un ultra e fare solo sentiero di montagna in Nike Air Max 1 Ultra Moire Femme esecuzione di tanto in tanto in modo forse per le condizioni impervie e discese ripide posso vedere il beneficio di questi. Ma ho il sospetto un corridore facendo il loro allenamento quotidiano in una scarpa minimo e l'utilizzo di questi per il giorno della gara potrebbe essere meglio di uno che utilizza questi il ??100% del tempo. La mia sensazione generale è che siamo nati nudi quindi siamo bio-meccanico progettato per essere a piedi nudi, ci sono solo condizionati nella società moderna per evitarlo.
    rispondere
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.