xiaoxiangyu
ForumsNet Member

I love YaBB 1G - SP1!

|
 |
posso vedere il beneficio di questi
« on: Jul 5th, 2016, 1:45am » |
Quote Modify
|
Un sacco di fan Hoka Nike Air Huarache Dam uscire, io sono l'opposto, scarpe imbottite, anche quelli minimi, mi davano terribile ginocchio (dopo aver fatto irruzione verso il basso) e le Pandora Charms questioni fascite plantare. Ho continuato ad andare sempre più ammortizzato ed è solo peggiorata. Ho letto di corsa "a piedi nudi" e fatto come la maggior Nike Air Huarache Femme parte i primi temporizzatori e ottenuto cinque dita, che ha funzionato bene per tirature più brevi, ma alla fine li ha abbandonati per la corsa a piedi nudi che era più comodo per le dita dei piedi di essere bloccato in tasca. Alla fine, un gran numero di scarpe minime sono usciti e dopo aver provato un paio ho scoperto Zemgear di darmi il meglio a piedi nudi sentire tutto avermi permesso di fare 50 settimane miglio senza alcun problema. Tutto ciò che dolori e dolori sono andati via. Posso uscire e correre una maratona e non hanno nemmeno Nike Air Max 90 Damen bisogno di recupero perché i muscoli e tendini dei piedi e muscoli sono già adattati. Non ho mai fatto un ultra e fare solo sentiero di montagna in Nike Air Max 1 Ultra Moire Femme esecuzione di tanto in tanto in modo forse per le condizioni impervie e discese ripide posso vedere il beneficio di questi. Ma ho il sospetto un corridore facendo il loro allenamento quotidiano in una scarpa minimo e l'utilizzo di questi per il giorno della gara potrebbe essere meglio di uno che utilizza questi il ??100% del tempo. La mia sensazione generale è che siamo nati nudi quindi siamo bio-meccanico progettato per essere a piedi nudi, ci sono solo condizionati nella società moderna per evitarlo. rispondere
|