Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!

Welcome, Guest. Please Login or Register.
Sep 23rd, 2025, 4:58pm

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS

Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |

Metropolis Reality Forums « aggiunto a bordo »

Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   aggiunto a bordo
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: aggiunto a bordo  (Read 95 times)
xiaoxiangyu
ForumsNet Member
Armenia 

I love YaBB 1G - SP1!

View Profile Email

aggiunto a bordo
« on: Oct 16th, 2016, 9:40pm »
Quote Quote Modify Modify

Penny Martin, redattore, la gentil
"Ho passato tutto l'anno in un paio di stivali crepe-incuneato da Pierre Hardy - così incredibilmente comodi, ma molto allungamento dell'arto La mia testa è stato definitivamente trasformato dai sandali cartoni animati in Nike Air Presto Womens collezione primavera di Louise Gray, progettato da Nicholas Kirkwood per. Pollini; sto incrociando le dita erano quelle suole smerlato in possesso di segreti qualità assorbimento degli urti ".

Caren Downie, direttore acquisto, asos.com
"E 'davvero tutto sulla costruzione - .. Se lo stile ha una piattaforma o di un cuneo, è infinitamente più comodo, ma se volete un nome, deve essere Margiela"

Linda Grant, autore
"Non ho mai posseduto alcun comode tacchi alti dipende interamente sulla struttura dei vostri piedi. Alcune donne trovano che possono indossarli, gli altri non ho indossare i tacchi, ma Manolo confortevole non entra in esso mi è stato detto sono stati .. confortevole. Asics Gel Lyte 360 Herre Solo se si dispone di Manolo a forma di piedi ".

Sarah Curran, fondatore e CEO, my-wardrobe.com
"Miu Miu fa le scarpe più comode. Indosso i tacchi ovunque io vada e posso www.gemaelde-mueller.de sempre contare su Miu Miu per comode tacchi vertiginosi hanno aggiunto a bordo al mio sguardo."

Alannah Weston, direttore creativo Selfridges '
"Le mie scarpe preferite sono le stravaganti collezioni fresche di marchi sotto-il-radar. Nicholas Kirkwood, Charlotte Olympia e Camilla Skovgaard tutto creare scarpe con un'estetica unica e direzionale trovo difficile resistere. Per comodità, però, deve essere Rick Owens. "
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.