Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!

Welcome, Guest. Please Login or Register.
Sep 23rd, 2025, 7:40am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS

Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |

Metropolis Reality Forums « Ho avuto lo stesso problema con il »

Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   Ho avuto lo stesso problema con il
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: Ho avuto lo stesso problema con il  (Read 61 times)
imhotep
ForumsNet Member
USA 

I love YaBB 1G - SP1!

View Profile

Ho avuto lo stesso problema con il
« on: Nov 9th, 2016, 9:15pm »
Quote Quote Modify Modify

Ho fatto la mia prima corsa in A6 oggi. Ho anche Nike Air Max 2016 Womens comprato il PI N0, ma non mi ha giusta misura, i miei piccoli urti punta contro il lato di quella scarpa - più scadente, mi piace molto loro altrimenti. L'adattamento di sinistra perfettamente, la destra aveva il problema punta. Così, Nike Air Max Classic BW Femme la A6, sì, c'è un sacco di spazio nella parte anteriore della scarpa, ma il Adidas Superstar Herren dimensionamento complessivo è buono per me. Quindi, non ho le dimensioni in modo diverso rispetto al normale. Io sono normalmente un 9,5, e sto bene con la A6 in un 9,5.
Ma, e questo potrebbe essere dovuto alla scarpa essendo Nike Air Max 1 Womens nuovo, e la mia non viene utilizzato per appartamenti da corsa, ma la mia sinistra adduttore Nike Air Max 95 Womens / inguine era un po 'dolorante per tutta la corsa, e dopo. Nulla di male, solo sicuramente lì. Ho avuto lo stesso problema con il Skechers Gorun 3 con un Kinvara 3 soletta. Ho finito per passare la soletta Kinvara 3 per Nike Air Force 1 Suede Womens lo stock Skechers soletta e la Gorun 3 non mi ha dato ulteriori problemi. Eventuali suggerimenti? Dovrei forse passare fuori la soletta A6 con qualcos'altro? Nel complesso mi è piaciuto molto la scarpa, non solo sicuro di cosa fare Nike Air Max 90 Damen Rosa del dolore agli adduttori.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.