Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!

Welcome, Guest. Please Login or Register.
Sep 23rd, 2025, 4:44am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS

Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |

Metropolis Reality Forums « Ho a lungo sostenuto le scarpe da cor »

Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   Ho a lungo sostenuto le scarpe da cor
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: Ho a lungo sostenuto le scarpe da cor  (Read 92 times)
imhotep
ForumsNet Member
USA 

I love YaBB 1G - SP1!

View Profile

Ho a lungo sostenuto le scarpe da cor
« on: Nov 16th, 2016, 11:17pm »
Quote Quote Modify Modify

Un terzo dei partecipanti (n = 87) ha avuto almeno una RRI durante il periodo Nike Air Max 90 Womens Flower di osservazione. L'analisi di regressione di Cox aggiustato rivelato che l'utilizzo in parallelo di più di un paio di scarpe da corsa era un fattore protettivo [hazard ratio (HR) = 0.614; 95% intervallo di confidenza Nike Air Max 90 Essential Womens (CI) = 0,389-0,969], mentre lesioni precedente era un fattore di rischio (HR = 1.722; 95% CI = 1,114-2,661). Inoltre, l'aumento della distanza media di sessione (km; HR = 0.795; 95% CI = 0,725-0,872) e aumento del volume settimanale di altri sport (H / settimana; HR = 0,848; IC 95% = 0,732-0,982) sono stati Nike Air Max 1 Womens associati a più bassa RRI rischio. uso di scarpe multipla e partecipazione ad altri sport sono le strategie che possono portare ad una variazione del carico applicato al sistema muscolo-scheletrico. Potrebbero essere Nike Roshe Run Damen avvisati di corridori ricreativi per evitare RRI.

? 2013 John Wiley & Sons A / S. Pubblicato da Nike Air Max 90 Mens Blue John Wiley & Sons Ltd.

Ho a lungo sostenuto le scarpe da corsa in rotazione da quando penso che una delle principali cause di lesioni uso eccessivo ripetitivo in corridori è che molti di noi incorrere sullo stesso Nike Air Max 1 Damen Rosa tipo di superficie uniforme (strada / marciapiede) nello stesso modello di scarpa su ogni singolo correre. In altre parole, ci martelliamo noi stessi allo stesso modo ogni volta che la testa fuori dalla porta (esclusi i trail runner).
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.