imhotep
ForumsNet Member

I love YaBB 1G - SP1!
|
 |
essere diretto e interferito con
« on: Dec 27th, 2016, 12:42am » |
Quote Modify
|
Anche ho avuto difficoltà a leggere i brani (usando un Mac, non è un dispositivo mobile), quindi grazie Adolfo per riscrivere il testo. Sono molto www.airmaxskorseonline.com interessato a guardare tutto il libro di vagliare le idee. Per me come un educatore movimento c'è un sacco che è provocatorio in questi passaggi, ma anche un'idea molto problematico che una sorta di guida autoritaria è Nike Air Max 1 Mujer Rosa necessaria per il movimento perfetto. Questo è l'opposto di come i bambini vengono da loro generalmente bella forma in corsa, seduta, accovacciata, ecc autorità esterna manda in generale le cose male, Nike Air Max 2016 Womens in realtà, piuttosto che il contrario, perché il feedback loop che i bambini usano per l'apprendimento sono sensoriale. Come un client ingegnere di mine ha detto, "quella parte del cervello non parla inglese"Nike Air Max 90 Homme Bleu quindi non c'è molto senso di istruzioni o spiegazione. Quando un bambino ha una vasta possibilità di gioco varia e l'esplorazione di sé e dell'ambiente, e un sano sistema nervoso in grado di percepire quando i Nike Roshe Run Femme risultati non corrispondono intenzioni e cercano cose in modo diverso la prossima volta, il loro movimento diventa bella. Nessuna quantità di istruzione può migliorare. Come il genitore di tre anni, mi sento uno dei miei Nike Air Max 90 Essential Womenscompiti più importanti è quello di sapere quando mantenere la mia bocca chiusa, le mani in tasca, e non rompere il suo flusso. Quando il sistema nervoso di un bambino non è sano o non sono autorizzati Nike Air Max 90 Hombre abbastanza strutturato tempo, la varietà, l'esplorazione, e giocare senza essere diretto e interferito con, o se per caso una esperienza di apprendimento hanno bisogno semplicemente non capita a venire, poi Adidas Superstar Homme qualcuno può utilmente intervenire e creare una esperienza di apprendimento per loro. Ma le scoperte devono ancora essere loro, non si può istruire o trapano! Tutti i buoni insegnanti sanno questo, indipendentemente Nike Air Max Tavas Womens dal fatto che essi insegnano movimento o della scienza o la storia.
|