imhotep
ForumsNet Member

I love YaBB 1G - SP1!
|
 |
autorizzati abbastanza strutturato tempo
« on: Dec 27th, 2016, 12:43am » |
Quote Modify
|
Anche Nike Air Huarache Womens ho avuto difficoltà a leggere i brani (usando un Mac, non è un dispositivo mobile), quindi grazie Adolfo per riscrivere il testo. Sono molto interessato a guardare tutto il libro di vagliare le Nike Air Max 1 Mujer Rosaidee. Per me come un educatore movimento c'è un sacco che è provocatorio in questi passaggi, ma anche un'idea molto problematico che una sorta di guida autoritaria è necessaria per il movimento perfetto. Nike Air Max 1 Mens Black White Questo è l'opposto di come i bambini vengono da loro generalmente bella forma in corsa, seduta, accovacciata, ecc autorità esterna manda in generale le cose male, in realtà, piuttosto che il contrario, Nike Air Max Tavas Womens perché il feedback loop che i bambini usano per l'apprendimento Adidas Superstar Femme Noire sono sensoriale. Come un client ingegnere di mine ha detto, "quella parte del cervello non parla inglese" quindi non c'è molto senso di istruzioni o spiegazione. Quando un bambino ha Nike Air Max Command Mujer una vasta possibilità di gioco varia e l'esplorazione di sé e dell'ambiente, e un sano sistema nervoso in grado di percepire quando i risultati non corrispondono intenzioni e cercano cose in modo Nike Air Max 1 Femme diverso la prossima volta, il loro movimento diventa bella. Nessuna quantità di istruzione può migliorare. Come il genitore di tre anni, mi sento uno dei miei compiti più importanti è quello di sapere Nike Roshe Run Femme quando mantenere la mia bocca chiusa, le mani in tasca, e non rompere il suo flusso. Quando il sistema nervoso di un bambino non è sano o non sono autorizzati abbastanza strutturato tempo, la varietà, l'Nike Roshe Run Womens esplorazione, e giocare senza essere diretto e interferito con, o se per caso una esperienza di apprendimento hanno bisogno semplicemente non capita a venire, poi qualcuno può utilmente intervenire e creare una esperienza di apprendimento per loro. Ma le Nike Air Max 90 Femme scoperte devono ancora essere loro, non si può istruire o trapano! Tutti i buoni insegnanti sanno questo, indipendentemente dal fatto che essi insegnano movimento o della scienza o la storia.
|