xiaoxiangyu
ForumsNet Member

I love YaBB 1G - SP1!

|
 |
anche muovere le dita
« on: Jan 9th, 2017, 11:15pm » |
Quote Modify
|
Ho comprato questi per un capriccio dopo mi sono reso conto che non avevo le scarpe di strada a New York durante la visita alla mia famiglia. Sono rimasto sorpreso dal peso leggero, il comfort, e in forma calzino simile della scarpa. La casella di punta è allo stesso tempo accogliente e spazioso. Le offerte uniche ammortizzazione, ma non così tanto che ostacola la falcata. La Adidas Neo Femme corsa sui marciapiedi concreti di Brooklyn sentiva facile e Nike Air Max 95 Womens senza sforzo. Io non uso questi su una strada sterrata o sentiero (a meno che non si tratta di un ben curato, senza rami o sassi), ma sono perfetti per le corse urbane. Ero un po 'scettico su queste scarpe quando sono arrivati ??prima per posta. Sembravano troppo piccolo e ho pensato, bene ho intenzione di avere a inviarli di nuovo. Ma ahimè! Si adattano, e confortevolmente così. Il toebox è in Nike Air Max 95 Dame realtà abbastanza grande per i miei piedi Flintstone, e posso anche muovere le dita dei piedi in giro senza alcun disagio. Ho eseguito sentieri, strade sterrate, e la pavimentazione con questi e sono anche molto comodi. Le alette sul fondo non si ottiene nel modo di una guida fluida su strada, ma aiutano a mantenere una posizione eretta (che non rientra) anche sul sentiero molto tecnico. (Full disclosure: io sono un ambasciatore Merrell Ho veramente amare Adidas NMD Dames queste scarpe..)
|