xiaoxiangyu
ForumsNet Member

I love YaBB 1G - SP1!

|
 |
stato in primo luogo
« on: Jan 13th, 2017, 12:08am » |
Quote Modify
|
Alcune settimane fa dopo essere amici online per un bel po 'di tempo, ho finalmente avuto modo di incontrare la bella e veloce Kristy aka DressySweats. Oltre il brunch sulla Upper West Side ho avuto la paletta interna sul perché lei ama Hoka One One e il modo in cui Asics Gel lyte 3 Damen sono stato un punto di svolta per lei. Ho subito andato a casa e ordinato il Hoka Huaka sia per me e mio marito. Si scopre che il Huaka è stato un punto di svolta per mio marito che è apparentemente sempre afflitto da infortuni. Non erano una buona misura per me e da negozi specializzati corsa a New York non Nike Roshe Run Femme hanno avuto loro in azione, così ho finito per comprare il Clifton, invece. Dal momento che andare per la mia prima corsa in loro, mi chiedono di più sui miei Hokas rispetto a qualsiasi altra scarpa che abbia mai indossato. Se le Asics Gel lyte 3 Dames persone nella vita reale sono che curiosi su di loro, ho pensato che la gente qui potrebbe essere pure. Al momento dell'acquisto sono stato in primo luogo in esecuzione in Saucony Zelota e, occasionalmente, nel Saucony Kinvara 5 (ho corso la maratona di Chicago in questi nel 2014). Entrambe le calzature sono Adidas NMD Dames neutrali, hanno una caduta di 4 mm e un peso di 7.2 e 6.4 once, rispettivamente. Quando si confrontano le statistiche di scarpe si può vedere si tratta di scarpe molto simili con diverse altezze di tacco che sono facili da individuare solo guardando tutte e tre le scarpe.
|