imhotep
ForumsNet Member

I love YaBB 1G - SP1!
|
 |
dopo la mia solita formazione
« on: Jan 13th, 2017, 12:50am » |
Quote Modify
|
Per quanto riguarda la flessibilità, l'unica nel suo complesso è piuttosto rigido ma ci sono due zone principali Nike Air Max 90 Pánské di piegatura appena sotto la base delle dita e sotto il centro del piede. Ci sono anche tre inserti protettivi sulla suola: due sotto l'alluce e primo metatarso e uno, abbastanza sorprendentemente, sotto il tallone. Questi inserti sono tenuti a "guidare" la falcata con la creazione di una guida dal vivo che devi solo seguire. "Le prime cose che mi ha sorpreso sono stati Nike Air Max 95 Womens il ??peso della scarpa, la mancanza di una goccia Nike Air Max 90 Essential Damen tacco-to-toe e la mancanza Adidas Superstar Heren Blauw di elementi di supporto sotto il piede. Tuttavia, dopo un breve periodo di abituarsi, ho trovato molto facile, quasi naturale, a correre con la Hattori. Le cinghie Adidas Superstar Femme in velcro, sulla parte superiore e dietro il tallone, forniscono le regolazioni rassicuranti in modo che i piedi non a piedi dalla scarpa. L'inserto sotto il tallone è anche rassicurante, soprattutto per i principianti corsa minimalista. Inoltre, la scarpa è così comodo! Mi sono concentrato sulla riduzione della solita lunghezza del mio passo e aumentare la mia frequenza del passo. sorprendente Middle-of-the-piede è venuto facilmente. Penso che la Hattori è un meraviglioso strumento per migliorare la propria andatura e la postura e ho intenzione di usare almeno una volta o due volte alla www.orionides.fr settimana dopo la mia solita formazione. "Ho corso più di 3Nike Air Max 90 Essential Womens00 km con la mia Hattoris, Adidas Superstar Pánské ha preso parte ad una corsa 10K (40'4 4 '') e corse come molti tipi di corsi di formazione il più possibile: velocità di lavoro, il lavoro di resistenza, a lunga distanza funziona ... solo su strade e piste per le quali il Hattori è perfettamente su misura.
|