Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!

Welcome, Guest. Please Login or Register.
Sep 21st, 2025, 8:29pm

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS

Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |

Metropolis Reality Forums « i loro biomeccanica differenti e »

Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   i loro biomeccanica differenti e
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: i loro biomeccanica differenti e  (Read 250 times)
imhotep
ForumsNet Member
USA 

I love YaBB 1G - SP1!

View Profile

i loro biomeccanica differenti e
« on: Jan 18th, 2017, 1:05am »
Quote Quote Modify Modify

Suona come una scarpa decente (anche se il tallone sembra un po 'alto per un offerta "minimo"). Mi piacerebbe Nike Air Max 90 Mujer sicuramente essere aperto a dare loro un colpo onesto, ma non sono sicuro di come ottenere la mia informazioni senza mettere fuori gli occhi di tutti (non che non Moncler Veste Femme mi fido di Pete o lettori del suo blog impressionante).
Grazie per aver portato questo argomento alla ribalta delle vostre prossime riunioni. Spero che Asics sarà veramente Nike Air Presto Womens pensare di portare una linea di scarpe minimo per scaffali dei negozi di scarpe più presto. Forse il successo di altre scarpe minimaliste come la linea di Vibram FiveFingers, Nike Air Max 2016 Dámské Kinvaras di Saucony, e le scarpe Merrell Barefoot (solo per citarne alcuni) incoraggerà i dirigenti di Asics alla luce verde allo sviluppo di scarpe più minimalista.
Penso che abbiamo ナイキエアマックス 2015 レディース tutti d'accordo che c'è sicuramente spazio per migliorare l'industria calzaturiera inizia con l'educazione e onesta discussione / aperto (che sembrano www.jaskiewicz.cz fare qui).
Sarebbe bello avere un sacco di varietà offerta da ogni produttore, ma capisco che ci sia un costo notevole e il rischio coinvolti in una simile impresa. Nike Air Max Tavas Dámské A mio parere anche se vale la pena il costo e lo sforzo per ogni azienda di scarpe di avere le scarpe innovative che estendono il più "minimal" per le scelte scarpa "massime"  pronunciano.
Dopo tutto, se tutti con i loro biomeccanica differenti e preferenze personali può trovare la propria scarpa "perfetto" offerto dal costruttore preferito Nike Air Max 90 Dames Blauw (che tutti noi abbiamo preferiti), quindi l'industria calzaturiera farà il loro denaro, mentre aiutando i corridori rimanere in buona salute e felice. Allora forse possiamo diminuire Nike Air Max 1 Mens il tasso di infortuni dei corridori, diventano sempre più gente che correva, invertire l'epidemia di obesità, e raggiungere la pace nel mondo! Sono andato un po 'troppo lontano lì, ma voi ragazzi sa cosa voglio dire.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.