Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!

Welcome, Guest. Please Login or Register.
Sep 21st, 2025, 6:28pm

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS

Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |

Metropolis Reality Forums « una comunità adatta »

Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   una comunità adatta
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: una comunità adatta  (Read 218 times)
xiaoxiangyu
ForumsNet Member
Armenia 

I love YaBB 1G - SP1!

View Profile Email

una comunità adatta
« on: Jan 23rd, 2017, 2:30am »
Quote Quote Modify Modify

E durante il corso di quella gara, un sogno prese dentro di me. Guardando Kara e Teresa e le altre 13 donne forti là fuori sulla pista, Nike Air Max Tavas Womens che desideravo che di punta della concorrenza, che l'onore delle corse contro il migliore del nostro paese. Ho voluto - e quella notte, ho deciso di andare per esso. Due anni più tardi, questo runspiration mi ha portato a trasferirsi a San Francisco per dare esecuzione professionale e Trials Nike Free 5.0 Womens olimpici 2012 un colpo. Sono venuto solo a breve, struggente vicino alla qualificazione. Ma il sogno era ancora vivo all'interno e sono diventato più determinato che mai a guadagnare un posto sulla linea di partenza nel 2016. Finalmente, nel mese di dicembre, l'ho fatto, l'esecuzione di un qualificatore Trials olimpici nella maratona.

Ci sono state molte volte che ho messo in discussione questo obiettivo del mio e attaccare con esso in tutti questi anni non è stato facile. Ma il mio runspiration - la possibilità di competere con i migliori,Adidas ZX Flux Femme  di mettermi alla prova e sfidare i miei limiti - ha mantenuto mi fa andare avanti. E durante tutto il viaggio, spesso mi ricordo che ispira 4 luglio trascorso a Hayward. Creare il mio Trials olimpici momento magico mi ispira attraverso ogni allenamento, ogni miglio, le piste felici e quelli Nike Air Max 90 Womens Pink che non sono così gioiosa. Corro per questo, e spera di ispirare gli altri a inseguire i loro sogni come well.Guest Blog: SXSW Sapienza Esecuzione
L'esecuzione nella città di Austin è come nessun altro posto negli Stati Uniti Godrete di esecuzione di una area metropolitana che è in grado di Adidas Yeezy Boost 350 Dámské offrire entrambe le città e ambienti scenici. Venite a trovarci e si innamori. Corri con noi e ti chiamano a casa. Coloro che scelgono di fare Austin la loro residenza permanente sono a conoscenza dei percorsi iconici e più piacevole la città può offrire. Adidas Superstar Dámské Come corridori residenti locali, Alice & Jenn si sono uniti per condividere un po 'di saggezza SXSW e il loro percorso preferito da eseguire durante questo momento emozionante dell'anno qui a Austin. Introduciamo noi stessi ... .Sono un corridore madre nel senso più vero. Non ho iniziato Nike Air Max 1 Womensin esecuzione fino a quando ho avuto mia figlia perché sembrava il modo più semplice e più efficace costo di perdere il peso del bambino. Come si è visto in esecuzione è diventata la cosa che mi ha tenuto sano di mente durante la mia transizione vita così come mi ha dato un modo sicuro per Nike Air Max 90 Womens connettersi con una comunità in forma e solidale. E Austin- come si può avere noticed- è una comunità adatta maledettamente!

Per vivere me- ad Austin e in esecuzione sono indissolubilmente legati. Se ho deciso che non avevo intenzione di correre più, avremmo probabilmente dovuto spostare (Non proprio ... ma davvero). Questa è una città di persone follemente attivi e- più importantly- una città di corridori.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.