Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!

Welcome, Guest. Please Login or Register.
Sep 21st, 2025, 3:42pm

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS

Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |

Metropolis Reality Forums « cio che minimalista »

Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   cio che minimalista
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: cio che minimalista  (Read 72 times)
imhotep
ForumsNet Member
USA 

I love YaBB 1G - SP1!

View Profile

cio che minimalista
« on: Feb 4th, 2017, 12:41am »
Quote Quote Modify Modify

A proposito, ricordo che ero un ex membro ID e ora sono un membro Brooks Fanatics, ma non vi è un accordo di esclusiva con Fanatici come c'era con ID, in modo da Brooks dovrà venire con il prodotto giusto per mantenere Nike Air Max Command Mujer il mio affari proprio come chiunque altro ... è per questo che ho cercato ogni altra nuova opzione sotto il sole di recente, e godersi la Nike Air Max 90 Mens grande varietà di approcci là fuori sul mercato già da quest'anno, è un grande momento di essere un corridore, penso ! ho controllato alcune delle altre Nike Air Max 95 Damen immagini di Scott Jurek blu Brooks 'sul sito di Anton, e non sono sicuro che sono tutto Nike Air Max 1 Mens ciò che minimalista. Ridotto, ala del Kinvara, sì. Essi sembrano avere un solo stile verde silenzio che è sicuramente Nike Air Force 1 Dames più spesso di dire NB Minimus Road. Eppure, sembrano piuttosto fresco. Immagino Scott Jurek è probabilmente prima e migliore scelta di Brook per testare qualcosa di nuovo, ma non ho mai sentito dire nulla su come utilizzare le scarpe minimaliste. Interessante e intrigante. Non vedo l'ora di vedere cosa Brooks getta in mix.A pochi mesi fa ho scritto un post in dettaglio come i miei pensieri iniziali glowingly positivi circa la scarpa New Balance Minimus Trail erano stati temperati Nike Air Max Tavas Femme da due corse consecutive in loro, durante il quale ho sofferto un po ' brutta banda iliotibial (ITB) del dolore. Erano gli unici due piste che Nike Air Huarache Womens posso ricordare negli ultimi anni in cui il mio ITB ha fatto male, sono stati separati da un mese di tempo, Nike Air Max 2016 Womens e le superfici eseguito su erano molto diversi (tapis roulant e strada). Mi è stato lasciato a concludere che le Nike Air Max 90 Damen scarpe erano fare con la mia andatura, in qualche modo, e ho il sospetto che potrebbe avere qualcosa a che fare con quello che Adidas NMD Mens penso è un difetto di fabbricazione nella scarpa destra (anche se il mio dolore era sul lato di sinistra ginocchio - vai a capire ...).
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.