sooo
ForumsNet Member

I love YaBB 1G - SP1!
|
 |
Nike Air Max 2017 Femme
« on: Mar 3rd, 2017, 12:17am » |
Quote Modify
|
Ciao, vi posto la mia test della nuova Nike Free 5.0 2014. Dopo Asics Gel Lyte 3 Femme Bleu aver ricevuto la coppia non c'è tanto tempo da quando si tratta di una versione iD, mi sono imbattuto in fretta 47kms per darvi il mio parere. è anche possibile leggere la presentazione di questa scarpa QUI. Le Nike Run 5.0 tavole, come suggerisce il nome, la famosa suola Nike Free. Questa suola è stata completamente rinnovata per Nike Air Max 90 Dame Pink i 10 anni di tecnologia. Si vuole essere una riproduzione della falcata naturale del piede. La suola Nike Free è molto leggero e completamente flessibile grazie ai suoi esagoni flessibili. Le uniche offerte basse intermedi una sensazione a piedi nudi Nike Air Max Thea Femme naturale. E 'stata la goccia (la differenza del tallone / avampiede) il maggiore tra il campo di running Nike Free (8 mm) su questa scarpa. Per capire tutto sulle piante della gamma Running Nike vi rimando a questo articolo. La Nike Free 5.0 2014 incorpora Adidas ZX Flux Dames Roze la tecnologia Flywire dinamica con tomaia in mesh. Flywire hanno piccoli cavi che consentono un buon serraggio dello stivale e quindi un buon piede. La tomaia è più l'effetto di linea che aveva la versione precedente. Troviamo una scheda relativamente Nike Air Max 2017 Damen convenzionale, se non nella forma. La Nike Free 5.0 è una scarpa per camminare Adidas Superstar Womens Pink invece i corridori universale e non troppo pesante. Tuttavia, come tutti i trend di scarpa a piedi nudi, lei dovrebbe essere compatibile con tutti i tipi di corridori. Per conoscere il tipo di passo qui. Il design del Free 5.0 è piuttosto fresco e Asics Gel Lyte 3 Femme scambiare un po 'di quello che eravamo abituati a vedere soprattutto al tallone. Su mia, una versione NikeiD, ho potuto avere un po 'di divertimento con i colori e le stampe, ma ci sono anche diversi colori disponibili nel convenzionale. Dopo la versione Nike Air Max 90 Mujer Blancas del tabacco del 2013, la sorella minore dovrebbe seguire il suo cammino sulla pista di atletica e per le strade con i jeans. La Nike Al momento sono 7 colori uomo e donna 6 colori disponibili.
|