Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!

Welcome, Guest. Please Login or Register.
Aug 3rd, 2025, 5:31pm

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS

Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |

Metropolis Reality Forums « fuori con grande piastra di rock »

Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   fuori con grande piastra di rock
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: fuori con grande piastra di rock  (Read 51 times)
imhotep
ForumsNet Member
USA 

I love YaBB 1G - SP1!

View Profile

fuori con grande piastra di rock
« on: Mar 15th, 2017, 8:39pm »
Quote Quote Modify Modify

Ebbene si sta parlando di mia Nike Air Max Tavas Herren categoria di scarpe preferito e quello che nessuno ha ancora veramente inchiodato. Ho appena finito il mio post di scarpe montagna e dovrebbe pubblicato Adidas Superstar Dames Roze presto in modo da poter fare riferimento a che, quando ho citato un paio di scarpe da esso.
Di scarpe che sono fuori, i miei migliori raccomandazioni che non hanno provato sono:
1. Inov-8 Mudlcaw 300 (più recente rosso / versione blu): si tratta di uno dei migliori scarpe da montagna di montaggio che abbia mai provato e trazione più versatile Asics Gel Lyte 5 Homme Noir rispetto alla X-Talon. Unico inconveniente è nessun piatto rock e alette sono piuttosto aggressivi così li uso principalmente per le gite fuori pista.
Come un Adidas ZX 750 Mujer X-Talon 212 in atmosfera, ma più versatile e un po 'più di protezione; aspetto negativo non è rockplate e mentre l'ultima forma è impressionante, la parte superiore ha un bel po 'di cuciture ... la prossima Feline verticale sembra impressionante e anche se dovrebbe affrontare tutte queste carenze.
4. adizero XT Boost: hai letto la Adidas Superstar Heren Blauw recensione e mentre non è un tutto fuori il pattino di montagna, ha uno dei migliori giri che ho provato e super versatile sulle rotte / gare che hanno un mix di corsa più Nike Air Max Command Mujer veloce e ripide / sezioni tecniche. No rockplate and drop 10 millimetri sono piccoli inconvenienti, ma non rovinare la scarpa a tutti per me.
5. Salming T1 -. Probabilmente Adidas Superstar Womens uno dei più versatili scarpe da trail / montagna che abbia mai eseguito in Gestisce fuori pista abbastanza bene ed ancora gira bene su marciapiede (non molti Nike Air Max Zero Femme scarpe si può dire che circa). Super resistente giro intersuola superiore e grande. goccia 5mm e senza piastra di roccia, ma è sufficiente protettivo senza. 2. adidas TERREX spinta: meglio intersuola complessiva e pacchetto suola là fuori con grande piastra di rock e corsa (Boost intersuola è fantastico). Grande tutt'intorno suola e la presa Nike Air Pegasus 89 Femme troppo. Unico inconveniente è il superiore non è comodo come vorrei ... Prossimi terrex Agravic (che è in imminente Post Anteprima) sta per affrontare la maggior Nike Roshe Run Womens parte delle questioni superiori e offre una guida simile a pacchetto più leggero. Agravic è scarpa di cui sono più uscito per che è venuta fuori presto.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.