Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!

Welcome, Guest. Please Login or Register.
Aug 1st, 2025, 11:41pm

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS

Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |

Metropolis Reality Forums « ma contento che non »

Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   ma contento che non
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: ma contento che non  (Read 54 times)
imhotep
ForumsNet Member
USA 

I love YaBB 1G - SP1!

View Profile

ma contento che non
« on: Mar 15th, 2017, 9:52pm »
Quote Quote Modify Modify

Le Alpi Trans è un'altra nuova offerta per Montrail, e sembra puntare a condizioni di pista e di montagna grezzi. La mia unica preoccupazione è che il profilo può essere un po 'troppo largo e alto per questa applicazione, ma non si può sempre dire solo Adidas Superstar Mujer guardando una scarpa. densità intersuola e la geometria possono svolgere un ruolo, così come la forma, quindi mi riserva il giudizio su di esso. In caso contrario, sembra una bella, senza fronzoli offerta che Nike Air Max 90 Hombre dovrebbe dargli un po 'la versatilità. Sarà interessante vedere come impila in su contro alcuni altre scarpe simili come il La Sportiva Akasha e Scarpa Proton.The Leadville (1210) è una di quelle scarpe che dovrebbe New Balance 574 Femme funzionare meglio di quanto non faccia. Ho eseguito in v1 e non riuscivo a entrare in esso per qualche ragione. E 'leggero, la parte superiore è liscia e il design suola è abbastanza decente. Purtroppo, per me la qualità di guida non è solo quello che cerco in una scarpa da trail. E 'abbastanza morbido e instabile su terreni sconnessi, e anche non funziona quel grande su sentieri più uniformi. L'ultima e si basa sulla Nike Air Max 90 Dames PL scorso, ma con più volume per ospitare presunto ritardo gonfiore ultra piede maratona. Alla fine è solo rende la scarpa non sembra così sicuro sul 95% dei vostri altre piste. La buona notizia (se vi piace il 1Nike Free 5.0 Womens 210) e una cattiva notizia (se non) è che, mentre si tratta di una riprogettazione completa, il concetto generale e geometrie della scarpa vengono mantenute. La suola presenta senza dubbio meglio, ma senza una calzata Adidas Superstar Dames Zwarte intersuola design diverso, io non sono sicuro che farà molta differenza per me.Now ecco un scarpa da trail NB che io sono abbastanza entusiasta! Un aggiornamento completo per la MT10 in v4. Si aggiunge tre Nike Air Max 2015 Mens millimetri più cuscino di v3, è ancora sul NL-1 (Minimus) scorso, ha una copertura suola piena, e un intersuola Acteva (forse io sono l'unico, ma contento che non è RevLite). Questo mette in pratica la scarpa Nike Air Max Classic BW Femme in un profilo molto simile al MT110v1 ed io per primo sono felice di vedere una opzione più minimal offerti da NB in ??cui molte aziende non sono nemmeno mettendo fuori una scarpa da trail più leggero di 9 once Nike Air Max 90 Damen Rosa Davvero entusiasta di eseguire questi per le gite più brevi, e dovrebbero funzionare bene su terreni tecnici dato quello che so su le specifiche e in forma. Buon lavoro NB!
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.