imhotep
ForumsNet Member

I love YaBB 1G - SP1!
|
 |
stata la prima volta che
« on: Mar 27th, 2017, 12:45am » |
Quote Modify
|
Amore questo post, Pete. Prima di leggere su una grande corsa hai avuto e come hai tirato fuori da quel inizio Adidas ZX 750 Womens percussione. In secondo luogo sapere che anche i corridori esperti con una passione per essa non hanno piste perfette e che corridore di alto su ogni corsa. Ho corso Nike Air Presto Damen per lavorare come più possibile (ottimo modo per ottenere una buona fuga pur non prendendo più tempo dalla mia vita). Trovo che io alla fine sensazione molto sicura di me,Adidas Superstar Womens bene su quello che sto facendo, e chiaro di mente e accusato per la giornata. Non ho mai fatto le droghe, quindi non posso dire se questo è un vero e proprio alto, ma ci si sente Adidas NMD Mensgrande, mi prepara per un buon inizio di giornata, ed è sicuramente una sensazione che a lungo per i giorni non corro . La cosa interessante è che ho capito anche quando le mie corse non sono grandi (ultimi due sono stati sensazione più lento e più affannoso) .Un fastidioso infortunio al polpaccio ha fatto formazione per la MDI mezzo di una lotta, quindi è stato piacevole leggere questo recente inviare. La corsa questo mi ha ricordato di avvenuto nel 1983, quando ero 24. avevo corso la Asics Gel Lyte 5 Femme costa del Maine maratona a metà maggio e aveva preso il mio primo e unico triathlon ai primi di luglio. I miei compagni di allenamento sono state preparando per la maratona Adidas Yeezy Boost 350 Mujer di Paul Bunyan a Bangor, nel Maine per una settimana dopo la mia gara di triathlon. Perché io avevo fatto l'allenamento con loro, ho deciso di entrare anche. Fin dall'inizio Nike Air Max 95 Dames sapevo che stava per essere una gita di massima. Anche se la maratona è iniziata alle 6:30, era 88 gradi e avrebbe dovuto colpire a metà degli anni '90 dalla fine della gara. Abbastanza sicuro, le mie gambe erano come piombo e ho subito detto ai miei amici che non sarei con loro oggi. Carol, un coniuge, stava guidando una moto a sostegno e che stava cercando di cavalcare avanti e indietro tra noi in incoraggiamento, ma dopo un po 'il gap si allargava e lei rimase con loro. Ho pensato che Asics Gel Lyte 5 Femme Rose avrei cercato di aggrapparsi unità abbiamo raggiunto il campus U del Maine a Orono (UMO) che era il marchio di 18 miglia e il traguardo anche. Una volta distinta ho sentito Nike Air Max 2016 Dames uscire durante l'esecuzione, spingendomi più veloce e più a lungo è stata la prima volta che mi sono rotto 5 miglia. Stavo correndo lungo il Tamigi a Londra (fantastico Adidas ZX 700 Dames posto per correre), e appena ricevuto questo edificio sensazione di essere in grado di andare per sempre. Ogni passo sentiva meglio, più veloce, più energizzante. Fantastico. Ho fatto 6.1 quel giorno, e il prossimo 7. Se non fosse per alcune vesciche enormi che si sono sviluppate alla fine di quel 7 Miler e di dover arrivare a Heathrow per la mia casa di volo, avrei continuato ad andare.
|