xiaoxiangyu
ForumsNet Member

I love YaBB 1G - SP1!

|
 |
collaborazione di corridori
« on: Mar 27th, 2017, 12:48am » |
Quote Modify
|
Inserire 2009, l'anno in cui le domande a partire versando in circa corsa a piedi nudi. Stavo lavorando un evento per la maratona di Akron, quando il proprietario di un negozio di scarpe locale in esecuzione (Vertical Runner) camminava indossando un paio di FiveFingers. Avevo bisogno di metterli su. Mi stavo bombardato da domande su di loro, e quale modo migliore quindi di averli a piedi per attirare più attenzione alla questione. Li ho indossato per la seconda metà della giornata con giacca e cravatta e schierato domande dei corridori Manny che hanno camminato dal mio stand. Alla fine Adidas Zx 750 Womens della serata, avevo scoperto che stavo imparando a stare in modo diverso, perché queste scarpe sono state uccidendo il mio alluce! Come potevano forse essere buona per farlo funzionare? Ma questo era solo esso. Mi hanno Asics Gel Lyte 3 Femme Beige costretto a stare in modo diverso. Se fossi stato in piedi sbagliato nei miei altre scarpe? Assolutamente, ma io non lo sapevo. Io indossavo un paio di scarpe da sera di quel giorno, così naturalmente i miei piedi stavano andando a far male. Ma che cosa ha fatto la scarpa a che fare WithMe in piedi che non va? Non ho questo numero per almeno un altro anno. Ho deciso di mettere a fuoco un po 'più su a piedi nudi in esecuzione poi basta indossare un paio di FiveFingers. Ho iniziato a tirare la letteratura per capire questo un po 'meglio. Sorprendentemente non c'era molto là fuori a correre a piedi nudi. In realtà la Asics Gel Quantum 360 Damen maggior parte era aneddotica da un sotterraneo di corridori che più probabilmente ridere di e mai pensare gran parte di essa. Ma c'era qualcosa al riguardo. Essi non sono stati coinvolti in un incidente e correvano in questo modo per anni. è stato allora che ho iniziato a tirare sempre di più la letteratura sulle scarpe da corsa imbottite tradizionali. Sorprendentemente, non c'era uno straccio di prova a sostegno di prescrivere questi per correre, il dolore ai piedi, o qualsiasi disturbo del piede che mi era stato in cura e raccomandare loro per. Mentre tutto questo accadeva, avevo cominciato la transizione a correre nelle mie FiveFingers. Lascerò che storia per un altro post sul blog! Dopo 8 weeksof transizione, la mia sesamoiditis era quasi sparito! Ho appena presume che era una coincidenza, come ho avuto buoni mesi in passato, ma mai www.taraliesegang.eu così a lungo. Come può essere? Il trattamento per sesamoiditis è quello di attutire il 1 ° MPJ, utilizzare un taglio scarico ortesi, o no correre a tutti e riposare. Mi è stato, per tutti gli scopi intensivi, correndo a piedi nudi e la mia risolto! Fast forward 5 mesi e ho completato una mezza maratona in un paio di FiveFingers e la mia sesamoiditis era al 100% indolore. Era le scarpe? No. Ho imparato a correre. Dopo un altro anno o più di lettura, di apprendimento (world wide collaborazione di corridori e medici, tra cui Mark Cuccuzzella, Dan Lieberman, e Irene Davis) e ora docenza su questo affascinante argomento, Nike Air Max Thea Dames avevo finalmente capito. Non ha nulla a che fare con le scarpe. E 'come si esegue. Sì, lo aveva rafforzato i piedi al di là di quello che avevano sempre avuto tutta la mia vita, ma la forma che avevo ormai abituato a era Nike Air Max 2017 Femme quello che mi stava aiutando.
|