Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!

Welcome, Guest. Please Login or Register.
Sep 20th, 2025, 8:39am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS

Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |

Metropolis Reality Forums « cultura umana attraverso »

Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   cultura umana attraverso
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: cultura umana attraverso  (Read 124 times)
xiaoxiangyu
ForumsNet Member
Armenia 

I love YaBB 1G - SP1!

View Profile Email

cultura umana attraverso
« on: Mar 27th, 2017, 1:08am »
Quote Quote Modify Modify

Non sto dicendo che l'Australia non ha alcuna cultura o che la sua vita culturale è trascurabile. Ma la maggior parte dei paesi asiatici ed europei possono essere definiti in termini umani. Menzione di India, Cina, Italia, Francia, o la Germania porterà rapidamente alla mente le azioni umane e manufatti, ma a prima vista l'Australia connota qualcosa di non umano. Naturalmente il genio della cultura indigena è indiscutibile, ma anche questo è oscurato dalla Adidas Yeezy Boost 350 Donna scala e l'insistenza della terra che lo ha ispirato. Geografia trionfi tutti. La sua logica alla base di tutto. E dopo secoli di colonizzazione europea persiste, senza successo dopo l'invasione, nessuna città ne monumento Nike Air Max 2017 Femme impennata possono competere con la grandezza della terra. Non che questo sia un concetto romantico. Tutto ciò che facciamo in questo paese è ancora sopraffatta e sottoscritto dal tumulto ribollente della natura. Un teatro dell'opera, un ponte di ferro, una torre orpello con ripiano - questi sono meraviglie creative, ma come strutture sembrano piuttosto debole nei confronti del paesaggio in cui si trovano. Pensate alla massa di cova e la faccia sempre mutevole di Uluru. Will architetti mai fare pietra vivere così? Prendere in considerazione la scala e la complessità sconcertante di Purnululu, altrimenti noto come il Bungle Bungle. E 'come una megalopoli criptico operata da ingegneri peyote. Gli esseri umani sono improbabile che la produzione mai niente di bello e intricata.

Pochi i visitatori di queste sponde arrivano in cerca di Adidas Nmd Womens glorie costruite della nostra cultura. Generalmente sono qui per selvatichezza, per vivere lo spazio in un modo che è disponibile, e talvolta inimmaginabili, nei paesi in cui c'è più cultura di paesaggio. Io non sono un utopista che odia se stesso. E dando il mondo naturale la sua causa non ti rende un misantropo. Ho trascorso la mia vita nella ricerca e il mantenimento della cultura. Sono in soggezione della brillantezza perturbante degli esseri umani. Mi piace essere nelle grandi città del mondo. Ed è vero - alcuni edifici sono regali, piuttosto che imposizioni. Ma io sono agli antipodi abbastanza, e forse di età sufficiente per domando ora e poi se l'architettura è, alla fine, ciò che consolarsi con un tempo paesaggio selvaggio è stata incorporata.

Lo spazio era la mia eredità primaria. Mi è stata costituita da lacune, Nike Air Max 90 Womens White nutrito nelle lunghe pause tra le persone. Sono parte di un sottile e porosa cultura umana attraverso il quale la terra si inclina in, visto o sentito, ad ogni angolo: per ogni rumore meccanico, cinque suoni naturali; per ogni New Balance Femme 574 Noir struttura costruita una morfologia due volte più grande e venti volte più complessa. E sopra tutto, un cielo incredibilmente aperto, fa impallidire tutto.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.