xiaoxiangyu
ForumsNet Member

I love YaBB 1G - SP1!

|
 |
fortunato ad essere
« on: Mar 27th, 2017, 10:32pm » |
Quote Modify
|
Parte preferita del lavoro: Nike Roshe Run Damen Pink Quella sensazione eccitato quando ho aiutato un cliente a trovare il loro “scarpa perfetta”. Non posso fare a meno di sorridere, e sentirsi felici di aver contribuito in piccola parte per il loro godimento della vita all'aria Nike Air Max 95 Femme aperta e di uno sport che amo molto. Sfondo di Esecuzione: Ho iniziato a correre paese e pista di fondo al liceo in base al largo suggerimento di un amico di famiglia. E 'stato così difficile per me, ma rinunciare a correre mai passato per la mente! Il mio allenatore di scuola superiore, e tutti i suoi amici nella zona erano ultra-runners, così sembrava del tutto normale per me di passare tutto Nike Air Presto Womens il giorno Sabato su sentieri o correre per tutta la notte. Vorrei pregare Maria, il mio allenatore, per farmi unisco il suo gruppo di amici ultra-running sulle piste “Ninja” (12 miglia attraverso il Marin Headlands, Nike Air Max Thea Damen spesso nelle tenebre, una volta alla settimana). Avevo solo 16 anni all'epoca e ogni minuto. Ho anche il suo camminavo in un 100miler e ho pensato che sembrava piuttosto easy.As un amante con gli occhi spalancati, giovane, e Asics Gel Lyte 5 Femme impressionabile di trail running, ho saputo che avevo trovato la mia vocazione. Dopo il mio primo anno di college, ho corso una gara 50k sentiero. E 'stata una umiliante, esperienza di apprendimento, ma era dipendente. Più lunga è la corsa, più mi arriva a sperimentare la vita all'aria aperta ed esplorare. Dal momento che la mia corsa, ho gareggiato in altre 50k di. Ho appena finito il mio primo 100k, la gara Courmayeur-Champex-Chamonix intorno al Monte Bianco, in Francia, all'età di 20 (più giovane mai ?!). In questi giorni, si può spesso trovare me saltare su un sentiero, diversi fiori selvatici nella mia coda Nike Air Max 1 Womens di cavallo, e un grande sorriso sul mio volto. Cosa ti ispira? Quando eseguo, mi ispiro mio ambiente. Il bel tempo, il prossimo grande collina, il fascino di ciò che si nasconde dietro una svolta ... queste cose mi Nike Air Max 2016 Damen spingono in avanti. Tuttavia, il più grande motivatore per me è che io voglio essere un modello per altri giovani atleti di sesso femminile. Voglio essere il meglio che posso essere e di ottenere un vasto pubblico al fine di Nike Roshe Run Femme incoraggiare altri giovani donne a perseguire i loro sogni. Ho sempre voglia di avere un atteggiamento positivo e mettere il mio piede migliore in avanti, perché mi rendo conto che sono così incredibilmente fortunato ad essere una parte della stupefacente, comunità solidale di ultra-running! In un'altra nota, quando sono andato attraverso un punto molto basso nella mia gara di Courmayeur-Champex-Chamonix, Nike Air Max 2016 Femme circa 28 miglia a, ho iniziato a cantare insieme a Taylor Swift e Mulan sul mio iPod. E 'aumentato il mio umore e ho ripreso in esecuzione in salita; passando molti, molti uomini!
|