xiaoxiangyu
ForumsNet Member

I love YaBB 1G - SP1!

|
 |
indossare scarpe può
« on: Mar 29th, 2017, 10:34pm » |
Quote Modify
|
In effetti, un certo numero di articoli recenti suggeriscono che alcuni dei tratti del piede (e altre parti del corpo) indicano che la capacità di correre a piedi nudi Nike Air Max 95 Femme avrebbe potuto offrire un vantaggio selettivo durante l'evoluzione umana (ad esempio, Bramble e Lieberman 2004; vedi anche Wired Science, queste punte sono state fatte per la corsa). Ma non credo che il problema è semplicemente un dibattito tra l'industria scarpa da corsa e il crescente movimento corsa a piedi nudi ‘naturale’. Al contrario, l'anatomia del piede, la sua sensibilità in fase di sviluppo per la presenza di scarpe, e lo sviluppo evolutivo di scarpe e bipedismo, tutto illustrano quanto sia difficile parlare del corpo umano naturale a tutti o di ciò che il corpo umano è 'progettato ' fare. Modelli di attività, la tecnologia più minimo, e il nostro modo di ristrutturare ambienti in cui viviamo tutti plasmano il nostro sviluppo fisiologico. In effetti, il ruolo dell'attività, l'esperienza motoria e percezione sensoriale Asics Gel lyte 3 Womens è così cruciale per lo sviluppo di tanta parte del corpo umano e del sistema nervoso che ho il sospetto che non possiamo nemmeno immaginare come una persona ‘senza’ questi tipi di influenze potrebbe sviluppare. Perché gli esseri umani sono intrinsecamente adattabili - attraverso la cultura, l'apprendimento, la tecnologia, e anche il cambiamento fisiologico - ha senso che la plasticità sé sarebbe una caratteristica probabilmente Nike Air Max 2016 Femme scelto per nell'uomo (un'idea prendo da Mary Jane West-Eberhard [es, 2005]) . Di fronte alla prova che qualcosa di semplice come indossare scarpe può influenzare la nostra fisiologia dei tessuti molli, struttura scheletrica, la cinetica della deambulazione, e simili, si può chiedere se sia calzato o scalzi è il nostro stato ‘naturale’. In un certo numero di messaggi su internet circa corsa a piedi nudi, trovo affermazioni su quali tipi di superfici o tipi di locomozione piede umano è stato ‘progettato’ per realizzare. Penso che sia troppo facile dire basta, ‘a piedi nudi è naturale; scarpe sono artificiali; i piedi sono stati progettati per funzionare ‘.
|