imhotep
ForumsNet Member

I love YaBB 1G - SP1!
|
 |
famiglia di uno sposo [ur
« on: Jun 5th, 2017, 12:46am » |
Quote Modify
|
Sakshi Choudhary (in giallo), uno studente al Sri Venkateswara College e Smriti Adlakha, uno studente di Gargi College, ci pongono come mostrare come è comune scambiare informazioni sui profili FB, Twitter e Instagram tra le famiglie prima dello shaadi (BCCL / Ranjit Kumar) "Non vuoi che un bahu che ci prenda in tribunale dopo un Nike Air Max 95 Womens piccolo problema" Se sei molto attivo nei social media, Adidas Superstar Dames Grijs indipendentemente da quello che stai scrivendo, sei a rischio di essere respinto in partite organizzate. Alcune ragazze che hanno i propri blog ci dicono che dopo diversi rifiuti da parte delle famiglie Adidas NMD Mujer Blancas dei futuri sposi, sono stati rigorosamente consigliati dai loro genitori di stare lontani dai social media. Baani Mehta, un residente di Dwarka, ci dice: "Un mio vicino amico ha usato per scrivere per il suo diario universitario e ora che sta lavorando, scrive spesso lunghi post FB su temi come la violenza domestica e la polarizzazione di genere. Il matrimonio fu fissato attraverso un incontro organizzato, dopo le cerimonie iniziali, aggiunse la famiglia dei sposi alla sua lista di amici, e quando la sua cognata avrebbe notato i suoi posti, ha avvertito la futura suocera Ha Adidas Superstar Femme annullato il matrimonio e ha detto ai genitori del mio amico che, Nike Air Max 1 Womens sebbene sia buona che la loro figlia sia a conoscenza degli affari attuali, "non vogliamo che una suocera che dopo ci metti in tribunale su un problema minore all'interno della famiglia" Dopo Adidas Superstar Womens Black questo, i suoi genitori le hanno chiesto di smettere di pubblicare i social media, ma non ha ancora smesso di esprimere le proprie opinioni, perché ha cambiato le proprie impostazioni di privacy e ora solo poche persone possono vedere ciò che sta postando. Politicamente e socialmente pertinenti sono considerati "attivismo", posti a La moda dell'abito e le feste sono viste come un'indicazione di un 'stile di vita lussureggiante'. Anche coloro che devono rimanere attivi sui social media per motivi di attività non vanno risparmiati in quanto non sono considerati "lavoro" da parte Adidas Superstar Hombre di potenziali avvocati. Ruka Sharma *, un 28enne software di software www.mateopinilla.es basato su Noida, creato Un blog di moda per rompere la monotonia del suo lavoro 9-6. è riuscita a ottenere migliaia di seguaci, ma questo non ha impressionato la famiglia di uno sposo Nike Air Max 90 Womens Black prospettico. "I miei genitori avevano creato Adidas NMD Hombre il mio profilo su siti web matrimoniali e presto la gente ci ha contattato. Sono rimasto molto sorpreso di scoprire che dopo una telefonata normale, era abbastanza comune scambiare informazioni sulle maniglie FB, Twitter e Instagram Con i grafici di nascita.Con i post sui moda e sui marchi nel mio blog, la prima reazione che i miei genitori ha ottenuto è stato "ladki thodi zyada hi moda lagti hai, con mehenge marche se neeche toh baat nahin karti hogi".
|