xiaoxiangyu
ForumsNet Member

I love YaBB 1G - SP1!

|
 |
ginocchia e le anche
« on: Jun 13th, 2017, 4:22am » |
Quote Modify
|
Ottenga flessibile. Uno dei reclami più comuni tra le persone che passano a scalzo o in esecuzione minimalista è che i loro muscoli del polpaccio e il tendine di Achille si sentono stretti o dolorosi, e questo è certamente il caso quando ho fatto la transizione a scalzo corsa. Così come si fa la transizione a scalzo correre, anche lavorare sulla flessibilità del dorso delle gambe facendo strette di vitello e schiuma rotolamento per il retro delle gambe. Ottenere i piedi Nike Air Max 90 Womens forti. Se stai indossando scarpe tutta la tua vita, è probabile che tu abbia muscoli deboli, poiché una delle funzioni primarie di una scarpa è quella di fornire il tuo piede con un "muscolo" o un supporto extra. Mentre alcune delle attività di equilibrio menzionate precedentemente contribuiranno a rafforzare il piede, consiglio anche di stare in piedi e di praticare ruotare il tuo peso corporeo dall'esterno del piede verso l'interno del piede e della schiena, finché il piede non è stanco. Quando è in palestra, può anche essere utile eseguire avanti i calci di calcio e esercitazioni di calcio via cavo in piedi su un piede. Se i tuoi piccoli muscoli piede cominciano a bruciare e affaticano con questi movimenti, saprai che stai condizionando i muscoli del piede. Includi Plyometrics. I piedi devono essere condizionati per Nike Roshe Run Womens sopportare l'impatto del terreno, in quanto l'ammortizzazione di una scarpa normale fornisce notevoli benefici di riduzione dell'impatto. Plyometrics sono esercizi esplosivi in ??cui saltare, legare o saltare con una gamba o due gambe e buone scelte per la preparazione in piedi scalzi sono il luppolo laterale e le singole gambe salta su una scatola. In definitiva, se correte a comprare scarpe minimaliste, o gettate le scarpe vecchie nell'immondizia e iniziano a scalzo, potresti avere un elevato rischio di lesioni se si avvia direttamente nel tuo solito livello di allenamento e in esecuzione. Ma se fai una transizione intelligente, usando i suggerimenti di corsa a piedi nudi in questo articolo, si può trovare che il barefoot sia in esecuzione o in esecuzione in scarpe minimaliste in realtà riduce quanto stanchi le ginocchia e le anche sono dopo una corsa o un allenamento e Nike Air Max 90 Mujer aumenta il piacere e la sensazione Durante una corsa. Questo è stato sicuramente il caso di me, e spesso mi dirigo per il fine settimana 12-15 miglia funziona con nient'altro che i miei pantaloncini correnti, le mie scarpe minimaliste e un sorriso sul mio viso. Hai domande su come iniziare a correre a piedi nudi? Lasciati sotto e sarò felice di rispondere!
|