xiaoxiangyu
ForumsNet Member

I love YaBB 1G - SP1!

|
 |
caviglia possa muoversi
« on: Jun 29th, 2017, 4:27am » |
Quote Modify
|
Tacchi alti sono un piacere colpevole per la maggior parte delle donne. Sono stati incolpati per una serie di problemi Adidas Gazelle Mujer di salute da bunioni al dolore alla schiena - mentre le pompe di ballo piatto sono molto meglio per te, giusto? Sbagliato. Nike Air Max 95 Damen Può sorprendere di sentire che ho regolarmente indossato tacchi alti (dalla mia coppia preferita di stilettoni rossi ai sandali e stivali del gladiatore) e raccomando che se l'altezza del tallone è corretto, molte donne dovrebbero scartare i loro allenatori e appartamenti a favore dei talloni, Per almeno alcune ore al giorno. Il piano non è sempre il migliore, e uno studio recente in America ha scoperto che le scarpe da corsa possono in realtà mettere un forte sforzo sulle articolazioni rispetto agli stilettoni sexy. Infatti, se sei una donna con tacco naturale che tiene indossando scarpe piatte come formatori o scarpe da ballo, andrai contro il tuo tipo di piede naturale e causerà i vostri piedi senza Adidas Yeezy Boost 350 Mens fine. Ogni donna ha un'altezza perfetta del tallone, a seconda della struttura dei piedi. Se si prende in considerazione quando si acquista scarpe, è possibile migliorare notevolmente il comfort generale del piede. Nella mia clinica podiatrica ho continuato a vedere i pazienti che avevano sperimentato piede doloroso e dolore arco Nike Air Presto Damen perché stavano indossando scarpe con l'altezza sbagliata del tallone per i loro piedi. Guarderei la loro struttura del piede e spiegherò l'altezza perfetta del tallone per loro. Questo spesso trasformò i loro problemi al piede, in quanto erano in grado di camminare in più comodità. I piedi sono meraviglie dell'architettura, con 28 ossa ciascuna. Al punto in cui il piede si collega alla gamba, c'è un osso chiamato Nike Cortez Dame talus. Tra questo e l'osso Nike Air Max 95 Dames della gamba inferiore è un recesso naturale conosciuto come il sinus tarsi, che consente la flessibilità della caviglia. La dimensione del sinus tarsi varia da persona a persona ed è questo che determina quanto la tua caviglia possa muoversi - e la tua altezza ideale del tallone. Coloro che hanno un sacco di movimento nel giunto possono soffrire di archi caduti quando camminano a causa di questa architettura del piede. Conosciuto anche come piedi piatti, il problema può essere risolto indossando un tacco alto, poiché queste scarpe costringono il piede in una posizione arcuata. Qualcuno il cui legame della caviglia è molto stabile è meglio indossare scarpe piatte, finché sono sostenitori.
|