Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!

Welcome, Guest. Please Login or Register.
Sep 17th, 2025, 9:21pm

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS

Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |

Metropolis Reality Forums « Adidas ZX Flux Mens Red »

Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   Adidas ZX Flux Mens Red
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: Adidas ZX Flux Mens Red  (Read 114 times)
sooo
ForumsNet Member
Australia 

I love YaBB 1G - SP1!

View Profile

Adidas ZX Flux Mens Red
« on: Jul 20th, 2017, 12:10am »
Quote Quote Modify Modify

Nel mio post precedente (sulle scarpe da ginnastica Nike Roshe Run Femme Fleur minimalista: Vibram ha le palle, Nike li ha abbandonati), ho espresso la mia delusione con Nike per la direzione che sembrano dirigersi con la loro linea libera di scarpe da corsa "a piedi nudi". In particolare, ritengo che la commercializzazione della nuova Nike Free Run + come scarpa "a piedi nudi" sia disingenuosa, in particolare data la scienza di prim'ordine che Asics Gel Lyte 3 Femme Noir è entrata in azione a piedi nudi negli ultimi anni (ad esempio, il recente studio di Daniel Lieberman in natura). Una scarpa con un tallone di spessore di quella che si trova sulla Free Run + (vedi sotto) farà molto poco per promuovere lo sciopero del midfoot / forefoot che caratterizza la corsa a piedi nudi.

Immagine originale della Free Run + inclusa nella recensione cablata. Che Free Run + è questo? (Aggiornamento - grazie a Dennis nei commenti per aver segnalato che questa Adidas Superstar Femme Blanche è una foto dispari del Free 5.0 v4, che mi fa chiedere quale scarpa hanno rivisto.

Beh, le recensioni di Free Run + stanno cominciando a venire, e la prima che ho trovato viene da nessuno altro che Wired on-line da Steven Leckart. Wired è orgoglioso di essere sul punto di riferimento di argomenti relativi alla scienza e alla tecnologia, ed è per questo che ho Nike Air Max Tavas Femme trovato la loro revisione del Nike Free Run + deludente. Non solo non riesce a applicare correttamente la scienza che è uscito, ignora le buone informazioni che esse stesse spedite lo scorso anno associate alla loro revisione dei Vibram Fivefingers.

Tutto ciò che serve è una lettura della prima linea della revisione Wired per capire dove si sta dirigendo: "Il running a piedi nudi può ridurre il rischio di lesioni, alcuni dicono." Sì, alcuni possono dire questo, ma lasciati Nike Air Max 90 Femme Fleur chiarire qui: non esiste Il corpo definitivo della letteratura che dimostra che il coraggio a piedi nudi, o in scarpe per quella materia, riduce il rischio di lesioni.

La seconda frase non è molto meglio: "Ma fare jogging in calzini di gomma freaky come il Vibram FiveFingers? Quelli aumentano solo le probabilità di sconosciuti che ti fanno scappare mentre ti stai cercando. "Sì, sono d'accordo che sembrano strano, e molti pensano che siano brutti, ma i Fivefingers fanno barefoot Adidas Gazelle Damen come corsa come bene o meglio di qualsiasi altra scarpa là fuori il mercato. Se volete correre il più a piedi nudi, non puoi fare meglio di Vibram Fivefingers (o forse qualcosa come un paio di Huaraches). E chiedetevi perché sono brutti? è perché loro, Dio proibiscono, in realtà corrispondono alla forma anatomica del piede umano! Non vorremmo che in una scarpa Adidas ZX Flux Mens Red da scarpe da scalzo, vero?

Wired poi continua a descrivere la nuova Free Run + come "le scarpe da ginnastica che sembrano più fresche che simulano le condizioni a scalzo". Beh, Nike è bravo a fare delle scarpe da ginnastica fredde, le darò loro, e se è quello che stai dopo , Quindi con tutti i mezzi andare a comprare una coppia di questi. Se il "barefoot-like" è quello che vuoi, allora queste non sono la scelta migliore.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.