Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
Sep 17th, 2025, 4:36pm

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « Nike Roshe Run Dames »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   Nike Roshe Run Dames
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: Nike Roshe Run Dames  (Read 66 times)
sooo
ForumsNet Member
Australia 
*****



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile

Posts: 2574
Nike Roshe Run Dames
« on: Aug 2nd, 2017, 12:13am »
Quote Quote Modify Modify

Dalla sua introduzione nel 2004, l'idea del Nike Free, come suggerisce il nome, era lasciare che il piede si muovesse Adidas NMD Mujer come voleva. Adidas Stan Smith Donna Il principio era che una scarpa dovrebbe agire come un'estensione del piede, aumentando le sue proprietà ammortizzanti, ma non interferire con o tentare di controllare qualsiasi suo movimento. Il nuovo Motion RN Motion ($ 150) di Nike, che l'azienda verrà lanciato il 5 maggio, prende questo concetto ad un nuovo livello.
 
Una delle sfide per fare una scarpa è che la forma del piede non è statica. Mentre si passa attraverso il passo l'arco si allunga e si appiattisce, le dita dei piedi spingono e si appoggiano, il piedino archi verso l'alto. Questi cambiamenti non sono insignificanti. "Nella nostra ricerca sul movimento del piede, abbiamo scoperto che il piede si espande in entrambe le direzioni, mediali e laterali, fino a due taglie di larghezza e un'intera dimensione di lunghezza", dice Chuck Gatchell, VP Run Natural Nike Roshe Run Damesa Nike.Asics Gel Lyte 3 Femme Bleu  
 
Le scarpe migliori possono fare per accogliere questo movimento è quello di piegarsi nei posti giusti e di non limitare l'espansione del piede per essere più lungo e più ampia. Il movimento libero RN passa un passo più avanti. Piuttosto che scanalature di flessione, la suola è modellata in forme geometriche interconnesse che spingono e si tirano su ciascuno mentre la scarpa si flette. A differenza della maggior parte dei materiali che si stendono più stretti mentre si allungano - pensa a tirare fuori dalla bocca una palla di gomma bolle - questa suola mostra le proprietà ausiliarie: la capacità fisica della fisarmonica di allargarsi in quanto si estende. Proprio come il piede, la suola del movimento libero RN diventa più lunga e più ampia mentre si muove attraverso il passo. Le forme, gli angoli e gli spazi della modanatura Ralph Lauren Flag Polo Mens dell'intersuola differiscono in ogni parte della suola, corrispondenti al movimento e allo scopo di ogni regione del piede.
 
Oltre alle nuove proprietà di flessione, questo Free RN Motion è dotato di un interspaso a due strati, co-stampato in modo da funzionare come un'unica unità, simile alla Distanza RN gratuita rilasciata lo scorso anno. Un nucleo bouncy di schiuma lunare infuso in gomma si siede dentro, appena sotto il piede. Avvolgere è la schiuma IU flessibile che ha formato la suola di tutti i Frees. Le altezze di stack cadono tra le versioni precedenti libere 3.0 e 4.0, con una caduta di circa 4 mm. La parte superiore dell'intersuola è modellata in modo tale che il piede si trovi all'interno di una parete formata che si estende sotto l'arco superiore.
 
La parte superiore stretchy Flyknit completa la sensazione di muffa al Nike Roshe Run Womens tuo piede. Nike Air Max 95 Mujer Quello che Nike sta chiamando un Flyknit 3D, il materiale a calzino ha alzato le nervature che avvolgono il piede da midfoot a toe, offrono una struttura minima per tenere il piede senza restringere qualsiasi movimento. L'involucro del tacco è morbido, senza struttura di controllo - una delle caratteristiche fondamentali della linea naturale "Nike", con un sottile e stretto manicotto alla caviglia con una comoda divisione sovrapposta davanti per facilitare l'ingresso. Sotto lo scarpone lo strobello - lo strato tra il piede e la suola che lega la parte superiore - è sottile e flessibile quanto la parte superiore, non limitando il movimento della scarpa o bloccando la sensazione della schiuma bouncy sotto.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.