Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
Sep 16th, 2025, 2:10pm

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « aggiungendo l'estetica fluida »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   aggiungendo l'estetica fluida
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: aggiungendo l'estetica fluida  (Read 99 times)
xiaoxiangyu
ForumsNet Member
Armenia 
*****



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile Email

Posts: 1086
aggiungendo l'estetica fluida
« on: Sep 20th, 2017, 4:25am »
Quote Quote Modify Modify

Nonostante il rallentamento del movimento "naturale", la gamma Pure di Brooks rimane - ma la giuria decide se questa sia una buona cosa con il Connect 4. Questo ha un tallone più arrotondato rispetto alle precedenti Adidas Neo Femme incarnazioni, progettato per "allineare la forza attraverso la caviglia 'in atterraggio.
 
Tale riallineamento non è particolarmente evidente, ma questo fuoco sul tallone è sicuramente in conflitto con l'obiettivo minimalista di atterraggio a metà e in avanti?
 
Certamente non aggiunge il flusso della scarpa, la parte più pesante che porta a una transizione leggermente sfalsata da atterraggio fino a toe-off.
 
Tenetevi in ??mente, le sovrapposizioni potentemente confortevoli e senza cuciture del mantello mantengono il peso fino a 270 g. Il tuo piede è anche tenuto ben controllato grazie alla nav-band. Quindi un sacco di positivi, ma dove è la linea Pure voce?
 
Hoorah - una scarpa che risveglia i ricordi del vecchio (aka un leggero corridore tradizionale), arrivando a 240g. Gran parte di quel risparmio di peso deriva dal marchio 'Clouds' sulla Nike Air Force 1 Donna suola. Ci sono 18 e sono un profilo più basso del solito.
 
Sia che questo ritiro riduca la quantità di energia tornata dalle Nuvole su ogni passo rispetto ai loro fratelli più pesanti è difficile quantificare. Ciò che è chiaro è che il peso aggiuntivo è stato salvato nella parte superiore, probabilmente la più sottile che abbiamo mai incontrato.
 
Le dita dei piedi sono visibili e solleva domande sulla durata. In uso, non sono abbastanza comodi come alcuni qui, in particolare l'Ultra Boost. Ma sacrificare la comodità per la velocità è un payback comune con scarpe sotto il marchio 250g.
 
Un corridore leggero (245g) con un post mediale nella sua intersuola è inusuale - è più comune nelle scarpe da allenamento più pesanti - ma aggiunge sicuramente la stabilità di una scarpa abbastanza impressionante.
 
Il marchio NB di Revlite EVA svolge funzioni di ammortizzazione con www.gepeinigt.de stile, la goccia di 6mm proprio a destra per una transizione liscia dall'atterraggio al toe-off.
 
Per quanto riguarda la parte superiore, la base della maglia è sovrapposta con strisce sintetiche attorno al paraurti della punta per aumentare la resistenza e la durata, e viene fusa, piuttosto che cucita, riducendo il peso e aggiungendo l'estetica fluida.
 
Comfort è bene con o senza calzini; le micro-lug sulla suola garantiscono una presa impressionante; e un tallone a tacco dà un cenno a T2. Il prezzo è anche buono per un corridore leggero e, come molte scarpe della gamma NB, c'è una scelta di raccordi di larghezza.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.