sooo
ForumsNet Member

I love YaBB 1G - SP1!
|
 |
Adidas Gazelle Mujer
« on: Nov 1st, 2017, 10:42pm » |
Quote Modify
|
Decine di persone si allineano lungo l'Avenue Spadina, nel centro di Toronto, fuori da un mercato semi-operativo del pesce. è chiaro che nessuno è qui per portare creature morte, poiché nessuno avrebbe mai sfidato le scarpe che indossavano sottoponendole a un duro lavoro. Sneakerheads sono stati allineati per l'evento "Sneakeasy" di Nike, che doveva culminare con l'avvio del Nike Air VaporMax a mezzanotte. Si tratta di un evento unico per inviti, in gran parte popolato da artisti, media, Asics Gel Kayano Dam celebrità e atleti, ma un numero selezionato di biglietti è stato pubblicato al pubblico (che è stato Nike Air Pegasus 83 Femme riferito di essere rivenduto in modo surretti fino a 500 dollari). La gente non pagava 500 dollari per la possibilità di comprare prima le scarpe. Pagavano 500 dollari per avere la possibilità di vedere prima le scarpe. Purtroppo, ho dato a tutti in linea questa opportunità gratuitamente. Gli organizzatori di eventi hanno incoraggiato i partecipanti a "portare il loro Air Max preferito" e poiché la coppia di avanzamento di VaporMax era ancora nel mio salotto mentre stavo preparando, li ho messi. Ad un certo punto in un centro di una conversazione, un avvilente avvolge. "Hey, ha il VaporMax proprio lì!" Improvvisamente c'è una piccola congregazione attorno a me che mi fa domande sulla scarpa. Come corridore, comincio a descrivere la Nike Air Huarache Damen loro performance come, sai, una scarpa da corsa. "è veramente spugnoso quando colpisce il terreno, ma la Asics Gel Quantum 360 Mujer scarpa stessa è molto simile a quella della pista. Ci vorrà un po 'di abitudini, ma sicuramente potrebbe essere una grande scarpa per il velivolo", rispondo. Nessuno, però, è veramente interessato alle sue prestazioni funzionali. Le persone in fila possono correre, forse non possono, ma sono sicure di non trovare qui la scarpa da preparare per la 10K di questa primavera. Vogliono solo il visivo - vedere come cool la suola gel trasparente guarda. Trent'anni fa, Nike ha rivoluzionato la scarpa da corsa con il lancio del Air Max 1, noto anche come Air Max 87. Sebbene la tecnologia Air fosse stata implementata nelle scarpe precedenti, questa era la prima volta che le tasche d'aria non erano solo ingrandite, ma visibile attraverso una Adidas Gazelle Mujer suola parzialmente trasparente. Il design di Tinker Hatfield è stato un gioco di mente, un approccio Nike Air Force Mujer completamente retrospettivo per la progettazione di una scarpa, costruendola dal basso verso l'alto e presentandola dall'interno verso l'esterno.
|