Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
May 19th, 2025, 12:46am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « Adidas Gazelle Femme »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   Adidas Gazelle Femme
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: Adidas Gazelle Femme  (Read 157 times)
sooo
ForumsNet Member
Australia 
*****



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile

Posts: 2574
Adidas Gazelle Femme
« on: Feb 28th, 2018, 11:18pm »
Quote Quote Modify Modify

Per certi aspetti, il 1987 è stato un anno eccezionale per l'intrattenimento e la cultura. Aretha Franklin è diventata la prima donna inserita nella Rock and Roll Hall of Fame, The Simpsons ha fatto la sua prima apparizione televisiva, Michael Jackson ha rilasciato Bad e Nike ha rilasciato la sneaker Air Max inaugurale, la Air Max 1. Questi momenti andrebbero tutti avanti enormemente influente e il personaggio rivoluzionario di ognuno vive oggi.
 
Per la Nike, l'Air Max 1 è passato alla storia come un progetto fondamentale e innovativo che ha elevato il marchio quando Nike Air Max 2016 Femme ne aveva più bisogno. Sebbene la storia faccia parte della tradizione delle sneaker, il suo trentesimo compleanno - noto anche come Air Max Day - si sta avvicinando e mentre Nike dedica un intero mese alla sua celebrazione con più versioni di quante ne possiamo tenere traccia, Nike Air Max Thea Donna Nero stiamo dando un'occhiata a come è iniziata la rivoluzione Air Max.
 
è una storia che non può essere raccontata senza aver prima introdotto il famoso designer Tinker Hatfield. Nel 1981, molto prima di diventare un regista dell'industria delle sneaker, la Nike assunse Hatfield come architetto aziendale per progettare edifici nel campus dell'Oregon del marchio. Solo quattro anni dopo, nel 1985, iniziò a progettare calzature su richiesta. Ha applicato il suo background architettonico al design delle sneaker e non gli ci è voluto molto tempo per conferire uno Adidas ZX Flux Womens Black spirito ribelle al brand che ha lottato di recente. "Ho iniziato a lavorare su un paio di scarpe rinnegate che non facevano parte di un brief di progettazione o di una campagna pubblicitaria", spiega, riferendosi a quella che sarebbe diventata la prima sneaker di Air Max.
 
Gli anni '80 Nike Air Max 97 Womens iniziarono bene per la Nike, avevano acquisito una quota di mercato del 50% nel mercato delle scarpe da atletica statunitense e stavano per diventare un'azienda da un miliardo di dollari. Tuttavia, a metà del decennio, la concorrenza si stava insinuando su di loro. Colori vivaci, modelli audaci e audaci neo impreziosivano l'era, e Nike aveva bisogno di qualcosa di più sorprendente. Cortez, Waffle Racer e Tailwind di Nike si erano dimostrati popolari in passato, ma non hanno catturato la natura sperimentale del tempo. Hatfield ha visto l'importanza Nike Air Huarache Mujer dell'assunzione di rischi e un viaggio a Parigi fornirebbe il catalizzatore per un'idea brillantemente ardente ...
 
La tecnologia Nike's Air non era nuova; è stato sviluppato dall'ex ingegnere della NASA Frank Rudy e introdotto nel Air Tailind nel 1978. L'aria ha sostituito le tradizionali suole in EVA modellate con sacchetti di uretano riempiti di gas. Tuttavia, è stato il consenso sul fatto che, come tecnologia per le prestazioni, le buste dovrebbero essere percepite e non viste. Questo fino all'arrivo di Hatfield.
 
Non era un'altra sneaker o addirittura un concetto di moda che ha piantato l'idea di esporre la suola con cuscino d'aria nella mente di Hatfield, era un edificio controverso a Parigi che molti consideravano un pugno nell'occhio. "Non so se stavo pensando, beh ora ho intenzione di disegnare una scarpa basata su questo", ha detto Hatfield nella serie di Adidas Gazelle Femme documentari Respect the Architects. "Ricordo solo di essere stato molto influenzato da esso e avere i miei sensi architettonici capovolti." Si riferisce al Centre Georges Pompidou, un progetto di costruzione che ha preso tutti i suoi elementi funzionali e strutturali e li ha collocati all'esterno per farli vedere a tutti. Ancora oggi, la sua irregolarità rimane impossibile da perdere tra l'architettura tradizionale di Parigi. Hatfield crede che se non avesse visto l'edificio che forse non avrebbe mai suggerito di rivelare la sacca d'aria: "Pensavo di allargare un po 'la borsa, assicurandoci che fosse stabile, ma poi andiamo avanti e rimuoviamo parte dell'intersuola in modo che possiamo effettivamente vederlo. "
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.