Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
May 7th, 2024, 11:19am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « il tipo di griglia A4 »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   il tipo di griglia A4
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: il tipo di griglia A4  (Read 62 times)
imhotep
ForumsNet Member
USA 
***



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile

Posts: 316
il tipo di griglia A4
« on: Feb 8th, 2017, 12:52am »
Quote Quote Modify Modify

Nonostante la mia affinità per il Kinvara, io sono sempre lo sperimentatore, e ho molta voglia di provare qualcosa di diverso a Manchester solo per mantenere le cose interessanti. Come tale, ora sto sporgendosi verso la nuova scarpa in mia rotazione, la Saucony griglia Tipo A4 (vedi foto sopra). La A4 è il passo successivo verso il basso verso una scarpa più minimale nella fila di Saucony, Nike Roshe Run Womens ed è una scarpa che ho a lungo voluto Nike Air Max 95 Womens provare. Saucony stato così gentile da inviarmi Nike Air Max Zero Damen una coppia di prova per rivedere (divulgazione Nike Air Max Classic BW Femme - queste scarpe erano gratis), e li ho preso per un Adidas ZX 850 Mujer primo giro di ieri. Ho fatto un 5 Miler a circa 6:50 min / miglio ritmo, che era probabilmente la corsa più dura che ho fatto da quando Smuttynose (Sono felice di comunicare che Jack il cane in esecuzione completata questa gita veloce con me!), E sono sicuramente una scarpa diverso dal Kinvara in vari modi. Hanno un peso di circa 6,5 ??once sulla mia scala, che è l'oncia o in modo più leggero del Kinvara, che è favorevole a fare venire voglia di correre veloce in loro. Inoltre, la sola griglia Tipo A4 si sente distintamente più solida, e si ride molto più vicino alla terra. La caduta di tacco-punta è la stessa in due scarpe (riferiti a 4 mm). Sul lato potenzialmente negativo per le persone con piedi Nike Air Max Classic BW Mujer larghi, il tipo di griglia A4 è notevolmente Adidas ZX Flux Mujer snugger nel toebox rispetto al Kinvara. www.primaerzentrum.de Probabilmente sarei posto il tipo di griglia A4 da Nike Roshe Run Femme qualche parte tra il Kinvara e la Mizuno Wave Universe sulla scala minimalista. E 'difficile dire molto altro dopo una sola corsa, ma il piano è quello di fare una corsa lunga semplice (15 miglia) a loro questo fine settimana, e se tutto va bene io probabilmente li indossa a Manchester il 7 novembre rimanete sintonizzati!...
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.