Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
May 14th, 2024, 2:55am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « durante la corsa su strade pietrisco »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   durante la corsa su strade pietrisco
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: durante la corsa su strade pietrisco  (Read 94 times)
imhotep
ForumsNet Member
USA 
***



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile

Posts: 316
durante la corsa su strade pietrisco
« on: Mar 16th, 2017, 8:29pm »
Quote Quote Modify Modify

E 'stato Adidas Superstar Dames leggero, semplice nella costruzione, e aveva il mio combo corsa desiderato di un tacco morbido e nell'avampiede ferma. In realtà, credo che la mia unica Adidas NMD Dames lamentela circa la scarpa era che l'interno era un po 'graffiante / abrasivo, precludendo così in esecuzione senza calze. Oltre a questo, era praticamente la perfezione.
 
Quando si aggiorna una grande scarpa si corre sempre il rischio di distruggere ciò che ha reso così speciale. New Balance è stato saggio nel loro approccio all'aggiornamento 1400 da solo cambiando la parte superiore. Adidas ZX 850 Mujer La suola è identica a quella della v2, quindi la corsa fenomenico non è cambiata. Le altezze stack sono 23 millimetri sotto il tallone, e 13mm sotto Nike Air Max Tavas Femme l'avampiede, e pesa 6,3 once dimensioni maschile 9. Come tale, vi è abbondanza di cuscino abbastanza morbido sotto il tallone, permettendo per l'uso Nike Air Max 95 Femme su percorsi più lunghi, ma è scattante e abbastanza sottile sotto l'avampiede che può essere utilizzato per far salire il ritmo. Si tratta di una scarpa Nike Roshe Run Womens do-tutto, e onestamente, se dovessi ridurre la mia collezione di scarpe per una sola scarpa in questo momento sarebbe questo. E 'che good.One aspetto della sola Nike Air Max 90 Damen Rosa menzione merita è che non sembra essere una sorta di piatto incorporato in esso. Questo aggiunge un po 'di rigidità longitudinale, e fornisce anche un po' di protezione dalle rocce. So che alcune persone che usano il 1400 per correre Nike Air Presto Femme su sentieri, e ho notato che mi ha protetto abbastanza bene durante la corsa su strade pietrisco. Mi chiedo se il piatto potrebbe spiegare alcune Nike Air Max Command Mens di queste? Copertura Suola sul 1400 v3 è abbastanza ampia in tutto il mondo, ma il metatarso, e durata fino ad ora per me è stato buono. Non sono sicuro Nike Air Max 90 Mens che si otterrà 500 miglia fuori di una scarpa come questo se non si è davvero facile su suole, ma per il prezzo che dovrebbe fare abbastanza bene.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.