Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
May 15th, 2024, 3:52am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « come una scarpa »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   come una scarpa
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: come una scarpa  (Read 85 times)
xiaoxiangyu
ForumsNet Member
Armenia 
*****



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile Email

Posts: 1086
come una scarpa
« on: Mar 19th, 2017, 10:57pm »
Quote Quote Modify Modify

Dopo aver provato e testato molti (e lo faccio significare molte) le scarpe durante il viaggio, ho deciso proprio ora che condivido i sette migliori scarpe per i viaggi che ho trovato. Ora Asics Gel Lyte 3 Femme Rouge ci sono un paio di categorie di queste scarpe hanno bisogno per adattarsi in modo da rendere alla lista, 1) di cui hanno bisogno per essere confortevole; 2) hanno bisogno di essere durevole; 3) hanno bisogno di essere le scarpe diverse scarpe da ginnastica (a causa di una lista di 10 paia di scarpe da ginnastica sarebbe troppo evidente ora, non è vero !?)
 
Se i vostri viaggi vi portano a piccole città costiere affascinanti o città europee con un sacco di ciottoli a meandro attraverso, espadrillas questi Soludos classici sono la risposta definitiva. Hanno suole molto comodi e sono fatti di tela in modo anche molto leggero per il confezionamento. Se avete un po 'più di denaro da perdere, queste espadrillas di Tony Burch sono semplicemente splendidi!
 
Questi sono i miei assoluto scarpa go-a viaggiare. Le Converse Mandrini sono Adidas Superstar Feminino l'ideale per brevi passeggiate intorno alle città, ma di certo non devono sostituire le scarpe da tennis (sono comodi per brevi distanze, ma non per lunghe passeggiate). Mentre sono più classicamente indossati con jeans skinny, mi piace abbinarli con un abito o tuta per rimanere casuale!
 
Se siete alla ricerca di qualcosa un po 'più comodo rispetto il contrario per usura più lunga (vale a dire un giorno intero) o solo una scarpa confortevole piano di coppia con alcuni pantaloni o jeans e un maglione, queste scarpe da ginnastica Adidas sono di gran moda in questo momento. I'veeven visto alcuni super elegante di Parisienne tirando fuori nel loro modo senza sforzo!
 
Io amo un avvio sopra il ginocchio, soprattutto in un nero senza tempo che va con tutto. Questi stivali Dolce Vita sono grandi per abiti da giorno in autunno o in inverno climi, ma sono fatti di pelle scamosciata, quindi non grande per la pioggia. Ho un paio molto simile da Zara che ho indossato per anni.
 
Ecco un tempo piovoso alternativa: questi stivali Cole Haan sono realizzati in pelle nera, quindi sono una scelta migliore per il tempo inverno umido (Londra e Parigi essendo candidati chiave!)
 
Queste Nike Airs sono il mio andare a scarpa da tennis per il giorno Nike Air Max Tavas Womens passeggiate, escursioni, attività di avventura ... si ottiene il trapano. Sono incredibilmente confortevoli e le migliori scarpe da passeggio che ho trovato finora. Raddoppiano anche come una scarpa palestra se siete in quella cosa!
 
Per avventure tropicali, non guardare oltre un paio comodo (ma anche elegante) di sandali per concludere qualsiasi abbigliamento. Mi piace comprare miniera da Asos (amare queste Espadrillas) in quanto sono di solito un affare e in questo modo, una volta si usurano (Io di solito ottenere 6-18 mesi su un sandalo), non sono del tutto il cuore spezzato a parte con loro (anche se a volte questo è ancora il caso!)
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.