Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
May 15th, 2024, 2:01am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « scarpe che scelgo »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   scarpe che scelgo
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: scarpe che scelgo  (Read 67 times)
imhotep
ForumsNet Member
USA 
***



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile

Posts: 316
scarpe che scelgo
« on: Mar 21st, 2017, 9:31pm »
Quote Quote Modify Modify

Ok ok, lo ammetto, Pete - mi hai. Io di solito non so nemmeno guardo le scarpe di stabilità quando sto cercando di trovare "la prossima buona scarpa", ma parte di questo è anche solo che ci sono soooooooooo molte scarpe da scegliere da che appena attaccare con le offerte Nike Air Max Tavas Herren "neutrali" fa la scelta abbastanza difficile.
 
Ho pagato un po 'di Nike Air Max Zero Femme attenzione più vicino alla mia pronazione e ho notato uno dei miei piedi che rotolano verso il www.muziekkrakers.nl lato mediale al termine di un lungo periodo Nike Air Huarache Mujer in un mega ammortizzata scarpa che ha anche un'altezza piuttosto alto stack. Si tratta di una scarpa che è in fase di sviluppo che sono indossare test, quindi non sapevo se fosse un problema di progettazione scarpa o un cattivo problema andatura / forza / equilibrio. Ho notato che alcune delle altre scarpe della mia rotazione sembrano solo essere intrinsecamente più stabile grazie alla sella più vicino alla terra e di essere più ferma. Forse uno di questi giorni, aprirò la mia mente un po 'di più e provare su una scarpa stabilità alle mie LRS!
Non ho più comprare le scarpe pubblicati e non lo farò mai. Quando ho iniziato a correre a 20 Nike Air Max 2016 Femme anni fa il commesso negozio di scarpe ha deciso che ero un Nike Air Max Classic BW Femme pronatore e mi ha guidato verso di loro. Sono stato ferito da alcuni di loro (anca e ginocchio) e hanno Nike Air Max 2017 Femme sicuramente sentito il posto all'opera in molti di loro, costringendo il mio piede fuori dal suo transito naturale. Non c'è motivo di prendere in considerazione anche quando ci sono così tanti non postato alternatives.I've imparato a diffidare di classificazione delle scarpe. Tendo a ignorare questo per la maggior parte e gravitare verso pattini che supportano il piede e l'andatura in modo da aiutare mia efficienza modulo. Ho un faretra (ok più di una faretra ... c'è parola megaquiver? LOL) di scarpe di tutti i tipi da tipi Nike Air Max 90 Femme più minimali come Skora Nucleo fino alla Hoka Bondi di. Sto imparando a identificare gli elementi che creano un'esperienza di scarpe di successo per me. Ho un Nike Air Max Tavas Dames crollati problemi di arco e del metatarso così le Asics Gel Kayano Femme scarpe che scelgo devono lavorare con questo problema in modo da qualunque supporto ho bisogno (non necessariamente la pubblicazione o altre caratteristiche "motion control") è present.Very argomento puntuale e interessante discussione, Pete. Oh, e dal modo in cui, quando è tale revisione lancio 2 in arrivo? Non vedo l'ora di sentire i vostri pensieri su di essa!
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.