Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
Oct 15th, 2018, 5:22am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « Adidas ZX Flux Femme »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   Adidas ZX Flux Femme
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: Adidas ZX Flux Femme  (Read 69 times)
sooo
ForumsNet Member
Australia 
*****



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile

Posts: 2460
Adidas ZX Flux Femme
« on: Dec 27th, 2017, 7:18pm »
Quote Quote Modify Modify

Dalla sua introduzione nel 2004, l'idea della Nike Free, come suggerisce il nome, era quella di lasciare che il piede si muovesse come desiderava. Il principio era che una scarpa dovrebbe agire come un'estensione del piede, migliorando le sue proprietà ammortizzanti ma senza interferire o cercare di controllare alcuno dei suoi movimenti. Il Nike Air Max 95 Mujernuovo Free RN Motion di Nike ($ 150), che la società distribuirà il 5 maggio, porta questo concetto ad un nuovo livello.
 
Una delle sfide per fare calzare una scarpa è che la forma del piede non sia statica. Mentre ti muovi lungo l'andatura l'arco si allunga e si appiattisce, le dita si allargano e si flettono, il collo del piede si inarca verso l'alto. Queste modifiche non sono insignificanti. "Nella nostra ricerca sul movimento del piede, abbiamo scoperto che il piede si sta espandendo in entrambe le direzioni - mediale e laterale -Nike Air Max 2017 Womens  fino a due dimensioni in larghezza e un'intera dimensione in lunghezza", afferma Chuck Gatchell, VP Run Natural di Nike.
 
Il meglio che la maggior parte delle scarpe può fare per adattarsi a questo movimento è piegarsi nei punti giusti e non limitare l'espansione del piede essendo più lungo e piùNike Roshe Run Mujer largo. Il Free RN Motion va avanti di un passo. Piuttosto che le scanalature flessibili, la suola è modellata in forme geometriche interconnesse che si spingono e si spingono l'una sull'altra mentre la scarpa si flette. A differenza della maggior parte dei materiali che si restringono man mano che si allungano, pensate di estrarre dalla bocca una palla di gomma da masticare: questa suola mostra proprietà ausiliarie: la capacità simile alla fisarmonica di allargarsi mentre si allunga. Proprio come il piede, la suola del movimento RN libero diventa più lunga e più ampia mentre si muove attraverso la falcata. Le forme, gli angoli e gli spazi dell'intersuola si differenziano in ciascuna parte della suola, facendo coincidere il movimento e lo scopo di ciascuna regione del piede.
 
Oltre alle nuove proprietà flex, questo Free RN Nike Air Force 1 Donna Motion ha un'intersuola a due strati, co-modellata in modo da agire come un'unica unità, simile alla distanza libera RN rilasciata l'anno scorso. Un nucleo gonfiabile di schiuma lunare infuso di gomma si trova all'interno, appena sotto il piede. Avvolgendolo è la schiuma IU flessibile che ha formato la suola di tutte le Frees. Le altezze di stack si riducono tra le precedenti versioni 3.0 e 4.0, con una caduta di circa 4 mm in punta e tallone. La parte superiore dell'intersuola è sagomata in modo tale che il piede si trovi all'interno di una parete laterale stampata che si estende più in alto sotto l'arco.
 
La tomaia elastica Flyknit completa la sensazione di stampo sul tuo piede. Quello che Nike chiama un Flyknit 3D, il materiale simile a una calza ha sollevato le costole avvolgendo il piede dall'ampiede ai piedi, fornendo una Nike Air Pegasus 83 Mujer struttura minima per tenere il piede senza limitare il suo movimento. L'avvolgimento del tallone è morbido, senza struttura di controllo, una delle caratteristiche fondamentali della linea "naturale" di Nike, con un polsino sottile ed elastico alla caviglia con una comoda sovrapposizione a fessura nella parte anteriore per facilitare l'ingresso. Sotto i piedi lo strobel - lo strato tra il piede e la suola che stringe la parte superiore verso il basso - è sottile e flessibile come la tomaia, non limitando il movimento della scarpa o bloccando la sensazione della schiuma rimbalzante sottostante.
 
Dopo alcune prove in loro, posso dire che la scarpa si comporta come promesso. Mentre nella maggior parte delle scarpe, anche quelle minimaliste, puoi sentire il movimento del piede all'interno della scarpa sotto l'arco, la palla e le Asics Gel Lyte 3 Femme Noir dita dei piedi, il movimento Free RN Motion rimane vicino alla pelle, sopra e sotto il piede, per tutta la falcata. Li ho indossati con alcune vesciche e punti caldi di una lunga corsa in altre scarpe e ho subito dimenticato quale parte della mia pelle era dolorante perché non c'era nessuna frizione tra la scarpa e il mio piede.
 
Sembrava che la suola si stesse espandendo e si muovesse come un lungo fondo del mio piede, più vicino di qualsiasi altra scarpa fino ad oggi, avendo semplicemente guadagnato un pollice in più di imbottitura. La suola si muoveva così bene con il mio piede quasi sentivo di poter raccogliere un asciugamano con le dita dei piedi mentre li indossavo. Mi sentivo in contatto con il terreno, interagendo con esso senza alcun angolo o forza di interferenza.
 
Eppure la scarpa non si sentiva minimale: Adidas ZX Flux Femme l'ammortizzazione sotto i piedi è sufficiente per non doverti preparare per l'atterraggio su qualsiasi superficie, ma non si sentono affatto marshmallowy. Si sono esibiti agilmente facendo 200ms al miglio in pista, e si sono sentiti a proprio agio e supportati su un facile 7,5-miler su grate a ponte in cemento, sporcizia e metallo. Le geometrie della suola forniscono una sottile stabilità che le fa sentire più mainstream del previsto quando sono in fuga.
 
La linea di fondo è una scarpa che dovrebbe piacere ai fan della linea libera e attrarre gli altri da entrambi gli estremi dello spettro, quelli che sentivano che i Frees non erano abbastanza minimi e quelli che non pensavano di poter correre in Free.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.