Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
May 5th, 2024, 9:43am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « i su entrambi i lati - penso che »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   i su entrambi i lati - penso che
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: i su entrambi i lati - penso che  (Read 157 times)
Labi1995
ForumsNet Member
United_Kingdom 
**



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile

Posts: 93
i su entrambi i lati - penso che
« on: Jun 15th, 2018, 12:35am »
Quote Quote Modify Modify

Ora ho corso per quasi 50 miglia nella Nike Pegasus 31, e nel complesso devo dire che sono incredibilmente colpito. Secondo le specifiche, il Peg 31 è una scarpa da corsa strutturata in modo convenzionale con molto ammortizzatore. La mia taglia 10 pair pesa poco più di 10,5 once, e Running Warehouse elenca lo stack con il tacco di 31 mm, l'avampiede di 18 mm (la soletta di 4-5 mm aggiunge un po 'di più) Nota che la Nike sostiene un calo di 10 mm per Peg - I ha avuto difficoltà a misurare a causa del rivestimento superiore integrato, quindi non ho potuto confermare, ma penso che sia superiore a 10 mm. In ogni caso, il Peg 31 è probabilmente la scarpa drop più alta che ho messo su queste molte miglia dal 2009-2010. Quello che mi ha sorpreso di più del Pegasus è che la scarpa non sembra una scarpa da Nike Air Odyssey Dames 1Nike Air Max 90 Womens 2mm + drop. Posso andare a mettere su un vecchio paio di Asics Kayanos (probabilmente dal 200Cool e sentire Nike Air Max 270 Mujer l'alto calo, ma non così tanto nel Peg. Pensa che la differenza sia nella morbidezza - il mio vecchio Kayano si sente duro e rigido, più come se fossi su una rampa di legno. Il mio tallone affonda nella suola del Peg e gli conferisce una sensazione di caduta più morbida. Esperienze simili con scarpe come Adidas Adios Boost e New Balance 1400v2 hanno davvero cambiato il modo in cui utilizzo i dati di caduta per scegliere le scarpe da provare e rivedere. Sono arrivato a pensare alla caduta statica come un numero che descrive le dimensioni della suola non caricate, e quindi non è sempre un buon descrittore di come una scarpa si sente in fuga. Durante la corsa, il Peg 31 si sente morbido sotto il tallone (c'è una unità aerea Adidas Superstar Womens con zoom sotto il tallone) e la stabilità dell'avampiede è molto migliorata rispetto ai Peg 29 del video qui sopra. Adidas Superstar Mens Non ho preso alcun video di me stesso negli anni 31, ma non ho avuto alcun problema con l'abrasione al piede che suggerisce che il problema è stato risolto. Inoltre si sentono più solidi e reattivi sotto l'avampiede.
Ho fatto due run di oltre 10 miglia nei Peg 31's, e hanno funzionato molto bene per le cose lunghe se ti piace un giro tranquillo. è ancora un po 'più scarno di quanto avrei preferito correre in una maratona, ma per le corse facili si sentono benissimo. Il confronto più vicino che riesco a trovare è il New Balance Fresh Foam 980 (recensione in arrivo!). E tra questi due mi piacerebbe prendere il Peg 31 a causa di un miglior adattamento (il Fresh Foam ha una punta molto appuntita). Rispetto al fit, Adidas NMD Mens il Peg 31 si adatta perfettamente ai miei piedi di larghezza media, ma non a disagio nella mia solita taglia 10. Solitamente Nike Air Max 95 Femme mi piacciono le mezze misure in Nikes (ad esempio, tutte le Nike Frees), ma non era necessario in queste. Ho trovato l'avampiede un po 'costrittivo in termini di volume mentre ero seduto, ma una volta che ti alzi comprimi un po' la suola e questo apre le cose. Ho anche sostituito la soletta inclusa con una più sottile per i miei primi run per rompere la scarpa un po ', poi rimetto la soletta originale. Questa è una pratica che adotto spesso in scarpe con una vestibilità leggermente attillata.Uno dei le cose che mi piacciono di più del Peg 31 sono le superiori. è una cosa di bellezza - Nike sa come realizzare una scarpa dall'aspetto accattivante, e questo non fa eccezione. Potrebbe essere una delle scarpe Nike Air Max Thea Damen più belle che ho nella mia collezione in questo momento.
L'avampiede è composto da una rete ingegnerizzata che consente un certo Nike Air Max 90 Femme allungamento (vedi foto a sinistra), che aiuta a migliorare la vestibilità. Internamente, la tomaia è foderata da uno strato simile a un bootie che è veramente senza cuciture dal punto medio del piede. è incredibilmente comodo e si sente benissimo senza calze. L'unico problema che ho avuto è un po 'di abrasione alla base delle mie unghie grandi su entrambi i lati - penso che questo derivi da un rafforzamento della tomaia sull'alluce (non riesco a vederlo internamente, ma il materiale è leggermente più spesso quest'area). è interessante notare che ho avuto questo problema solo con le solette incluse - scambiandole per qualcosa di più sottile deve creare spazio sufficiente per ridurre qualsiasi sfregamento Nike Air Max Thea Femmeche si sta verificando.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.