Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
May 25th, 2024, 1:40am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « sicuramente una »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   sicuramente una
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: sicuramente una  (Read 63 times)
Labi1995
ForumsNet Member
United_Kingdom 
**



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile

Posts: 93
sicuramente una
« on: Jul 23rd, 2018, 10:05pm »
Quote Quote Modify Modify

All'inizio ero un po 'preoccupato che il One2 si sentisse sdolcinato in fuga. Non lo fanno, in realtà si sentono piacevolmente elastici, ma non in un modo di tipo piatto. Più come adidas Boost, Skechers Resalyte (materiale dell'intersuola per il GoRun), o forse un'intersuola in misto Brooks DNA-BioMogo. Si sentono più Nike Air Max 90 Mens morbidi quando camminano rispetto a quando corrono. L'intersuola è composta da una miscela di EVA e Altra A-Bound (quest'ultima è la materia dalla suola di Altra Instinct), e mi chiedo se questo combo è ciò che dà alla scarpa un tocco morbido ma elastico. Altra The One2 StoneLe profonde scanalature di flessione nella suola di One2 rendono piacevole la corsa per me. La scarpa è sia longitudinalmente che torsionalmente flessibile, Nike Air Max 270 Mujer e se ne va è la sensazione simile a una lastra di molte delle altre scarpe Altra che ho provato. Uno degli inconvenienti delle scanalature flessibili è che intrappolano le rocce: ne ho estratte diverse dalla mia coppia, ma non me ne accorgo mentre sono in esecuzione. Con il cambio della suola si ottiene un cambiamento nello scopo di questa scarpa. L'originale Altra The One era più un piatto da corsa fisso, Nike Air Max 1 Damen Rosa mentre One2 è più un leggero allenatore / corridore a distanza. Questa non è una scarpa che sceglierei per il mio prossimo 5K, ma è una scarpa che considererei sicuramente per una maratona. Ho fatto alcuni sprint al termine di una delle mie corse, e stavano bene, ma la velocità massima non è quella per cui è costruita questa scarpa. Un attributo della suola che potrebbe riguardare alcuni è la mancanza di gomma sotto il avampiede Nike Air Max 2017 Womens laterale. Ci sono toppe nella parte posteriore del tallone e sotto l'alluce, ma gli attaccanti dell'avampiede potrebbero finire a mangiare l'EVA esposto lungo l'avampiede laterale. C'è comunque un equilibrio tra sensazione e durata, e io tendo ad apprezzare molto il running in scarpe con un sacco di intersuola esposta (per esempio, Skechers). Questo potrebbe essere il motivo per cui la suola del Kinvara Nike Air Max 2017 Heren originale era uno dei miei preferiti di tutti i tempi, e Saucony mi ha detto che erano titubanti nell'aggiungere gomma a quell'area per timore di alterare il giro. Per la maggior parte del tempo sono un blandido attaccante del tallone, quindi non posso commentare la durabilità dell'avampiede, anche se sono sicuro che Thomas a Believe in The Run toccherà questo se / quando recensirà questa scarpa (ha distrutto l'originale Kinvara in questa zona).
Un punto di preoccupazione per la suola Nike Air Max 1 Womens - ho notato stamattina che la vernice bianca lungo la parte superiore della suola si stava sfaldando. Puramente cosmetico, e si spera che Altra riesca a ottenere tutto sotto controllo in produzione:
Alcuni odieranno ciò che Altra ha fatto a The One, ma io per primo mi piace davvero l'One2. è la prima scarpa Altra che considererei davvero per una corsa a Adidas Superstar Hombre distanza di maratona, e combina morbidezza e flessibilità in un modo che non ho ancora visto in nessun altro Altra (non ho ancora provato l'Instinct 2.0). Personalmente pensare che Altra sarebbe stata più saggia nel rilasciare questa scarpa come un nuovo modello e mantenere The One come una scarpa da corsa / corsa piatta - Non sono sicuro del motivo alla base del loro pensiero con la via dell'aggiornamento (Aggiornamento: ho appena ricevuto una e-mail da Golden Harper su questo, penso che l'idea sia che il 3-Sum continuerà ad Adidas Superstar Homme essere il piatto piatto e diventerà meno una scarpa Tri-specifica, è sulla stessa suola dell'originale The One). è sicuramente una scarpa che attirerà un pubblico più ampio dell'originale The One, e penso che la speranza sia che se questo e gli altri nuovi scarichi / aggiornamenti della linea Altra venderanno Nike Air Max Tavas Womens bene, potranno ricominciare ad aggiungere altre scarpe di nicchia a la fine più minimale.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.