Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
May 23rd, 2024, 9:03pm

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « avuto un problema con la tomaia »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   avuto un problema con la tomaia
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: avuto un problema con la tomaia  (Read 151 times)
Labi1995
ForumsNet Member
United_Kingdom 
**



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile

Posts: 93
avuto un problema con la tomaia
« on: Jul 26th, 2018, 12:37am »
Quote Quote Modify Modify

Il 5.0 ha anche un tacco più arrotondato che penso sarà un miglioramento rispetto alla versione precedente ((non sono un fan dei tacchi a zampa). Per l'articolo di Jeff Dengate, il Free 5.0 v2 pesa a ~ 8oz ed è di 8mm di drop (simile alle versioni www.luzdevelas.es precedenti). MSRP per il 5.0 è $ 100 - data la mia affinità per le scarpe gratuite, probabilmente ne prenderò un paio per una recensione quando saranno disponibili. Non ho mai eseguito nessuna delle iterazioni delle scarpe Free 4.0 (Aggiornamento: ora ho pubblicato una recensione completa Nike Air Max 2017 Womens della Nike Free 4.0 Flyknit). Ho provato la v3 in un negozio Nike e l'avampiede sembrava avere un volume leggermente basso (dall'alto verso il basso) per il mio Il 4.0 v4 si sposta da una tomaia tradizionale a una tomaia Flyknit nuova, ma mantiene una linguetta e una tradizionale allacciatura.Non ho mai provato una tomaia Flyknit ancora, e questa sembra intrigante.Mentre sono un gioco per provare il nuove 5.0 e 4.0, temo che Nike possa aver rovinato la 3.0 per me. Questo è triste perché è stato tradizionalmente il mio preferito nella linea Free (qui Nike Air Max 90 Womens la mia recensione del v5 gratuito 3.0). Prima di tutto, hanno sostituito la tomaia tradizionale con una tomaia senza linguetta Flyknit.
Questo ricorda la Nike Free Flyknit che hanno rilasciato l'anno scorso. Ho provato Free Flyknit su un Nike Outlet alcuni mesi fa (erano in forte Adidas NMD Womens sconto) e li ho trovati incredibilmente aderenti, quasi a disagio. La ragione per cui penso sia che al posto di una linguetta e allacciatura più tradizionale, si basano sulla stretta aderenza della trama Flyknit per tenere il piede in cima alla piattaforma unica. Sembrava quasi un calzino a compressione stretto sopra una suola da scarpe. Nel suo rapporto su Frees, Jeff Dengate riferisce che anche il nuovo Free 3.0 v6 ha un adattamento piuttosto stretto, e questo potrebbe uccidere il 3.0 per me.
La parte superiore di Free 3.0 v6 è deludente dato che Nike Air Presto Femme la suola da 4mm sembra perfetta e ha il tallone più arrotondato delle 3 scarpe della collezione (sembra che Nike ID al momento permetta solo il mix / match tra i nuovi 4.0 e 5.0):
Oltre alle immagini, la Nike ha anche rilasciato il seguente video per accompagnare l'uscita - molte belle Nike Air Max 90 Femme Noir immagini slow-motion degli attacchi dell'avampiede: ho avuto qualche difficoltà ad approcciare questa recensione di Saucony Mirage 4. Da una parte mano, c'è molto che amo di questa scarpa. D'altra parte, semplicemente non è stata una buona partita per me. Come tale, questa sarà una recensione in cui sarò molto onesto nel descrivere ciò che personalmente non mi piace della scarpa, ma sento anche che molte persone probabilmente apprezzeranno molto. Farò del mio meglio per descrivere chiaramente i pro ei contro in modo da poter decidere se potrebbe Nike Roshe Run Damen essere una buona misura. (Divulgazione: queste scarpe erano un campione multimediale fornito gratuitamente da Saucony) Quando ho visto per la prima volta il Mirage 4, sono rimasto immediatamente colpito dall'aspetto: è una scarpa dall'aspetto davvero eccezionale. è raro che comprerei una scarpa solo per via del suo aspetto, ma se non fossi un corridore e sono entrato in un negozio per acquistare una sneaker casual, questo è quello che attirerà immediatamente la mia attenzione. Saucony ha fatto un ottimo lavoro nel migliorare l'estetica del Mirage dalla versione 3.
Il Mirage 4 si adatta perfettamente al mio piede. Ho preso un 10.5 come faccio in quasi tutte le scarpe Saucony, e la vestibilità è come se fosse fatta per il mio piede. Ho avuto grossi problemi con la vestibilità di Saucony Kinvara 4 (troppo stretto nella parte Nike Air Max 90 Mens anteriore del toebox), e il Mirage 4 è spazioso al confronto - un sacco di spazio di manovra toe. Diciamo solo che se Kinvara 5 condivide un adattamento simile a questa iterazione del Mirage, sarò un ragazzo molto felice. La parte superiore di questa scarpa è davvero molto bella. Un sacco di strati sovrapposti per fornire una struttura senza essere eccessivi, una fodera interna non abrasiva e mi piace la mesh che hanno usato (con un'eccezione, che raggiungerò in un minuto). Mi piace in particolare il materiale che usavano per allineare il colletto alla Nike Air Max 90 Mujer caviglia: estremamente morbido e confortevole. Devo sottolineare che questa scarpa ha un tallone robusto e piuttosto rigido. Non mi ha infastidito, ma alcune persone hanno problemi con i contatori del tallone quindi vale la pena menzionarlo. Ho avuto un problema con la tomaia - penso Adidas NMD Femme che sia principalmente cosmetico, ma sono curioso di sapere se altri lo hanno notato. Ho notato che dopo non troppi indossi che la parte superiore del lato interno del piede, proprio di fronte all'arco, sembra avere un po 'di abrasione / sfilacciatura (succede su entrambe le scarpe sinistra e destra).
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.