Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
May 21st, 2024, 4:09am

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « e questi concorrenti molto »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   e questi concorrenti molto
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: e questi concorrenti molto  (Read 61 times)
Labi1995
ForumsNet Member
United_Kingdom 
**



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile

Posts: 93
e questi concorrenti molto
« on: Aug 16th, 2018, 10:48pm »
Quote Quote Modify Modify

Descriverei il fit dell'adios boost come giusto. La larghezza dell'avampiede non è troppo stretta, non troppo larga (se hai i piedi larghi probabilmente non funzioneranno per te), e non ho avuto problemi con la compressione del piede. Ero un po 'preoccupato quando ho messo queste scarpe per la prima volta che il piede centrale sarebbe troppo stretto le scarpe adidas a volte mi causano problemi quando le strisce adidas sono cucite sulla tomaia e all'inizio ho sentito un po 'di scavare nell'arco (questo ha reso l'adidas Gazelle 2 un no-go per correre per me). Dopo averli indossati un po ', la tomaia si è rotta e si è allungata e la sensazione è scomparsa. Non ho avuto vesciche o abrasioni al loro interno durante le corse, quindi tutto Nike Air VaporMax Damskie sembra essere ok. Tuttavia, come l'NB 1400v2, l'interno della tomaia è Nike Air Max Tavas Damskie un po 'graffiante e non consiglierei di correre in sockless. Una cosa in più Nike Air Presto Mujer della tomaia - l'adios Boost ha un contatore del tallone duro, mentre il 1400v2 no, quindi è qualcosa da considerare se si decide tra i due e si ha una preferenza in un modo o nell'altro. (Potrei aggiungere che la tomaia sembra fantastica, mia moglie ha anche dato un pollice in su che è raro tra le scarpe in cui corro). La suola della adios Boost è davvero il punto di forza per questa scarpa, quindi ne affronterò alcune cose sull'intersuola Boost. Ho già menzionato la sensazione di rimbalzo delle scarpe Boost, ma vale la pena sottolineare che la sensazione di rimbalzo si applica solo al tallone delle scarpe Boost che ho provato. Penso che una volta che l'unico spessore scende sotto una certa altezza la sensazione di rimbalzo scompare e la suola assume una Nike Air Max Classic BW Mens sensazione più solida (meno spazio per la deformazione della suola).
Non ho messo Nike Air Vapormax Womens abbastanza miglia su questi per affrontare le richieste di durabilità, ma posso parlare all'effetto della temperatura. Vivo nel New Hampshire, e in questo periodo dell'anno è dannatamente freddo. Sotto il congelamento quasi tutti i giorni, e il minimo è previsto intorno a O gradi Fahrenheit domani sera. Freddo. Un sacco di scarpe con suola EVA iniziano a sentirsi come mattoni quando si corre in climi freddi come questo. Perdono la loro influenza. Posso attestare che il Boost rimbalza quando si lavora in climi freddi, ma di nuovo lo noterete solo nel tallone. Per me, questo potrebbe essere l'attributo più rivoluzionario del composto Boost. La suola dell'adios Boost ha un sacco di gomma, quindi sospetto che la durata della suola sia molto buona nel complesso. www.neonray.co.uk Come accennato, la suola ha una buona rigidità ed è reattiva - ho potuto Nike Air Max 90 Femme vederla usando per gare dalla 5k alla maratona senza problemi. C'è un "sistema di torsione" che consiste in una rete di plastica sotto il mesopiede con tre poli che si estendono in avanti sotto l'avampiede - questi sono probabilmente responsabili della rigidità longitudinale che senti in questa scarpa. Mi piace molto questa scarpa. Un sacco. La mia più grande preoccupazione è il prezzo - a $ 140 MSRP vale la pena spendere $ 60 in più di un paio di New Balance 1400v2 o forse Saucony Grid di tipo A5? Non sono sicuro che sarei arrivato così lontano da dirlo. Otterranno un po 'di vendite a causa del pesante marketing dell'intersuola Boost, ma i prezzi dovranno scendere per me per raccomandare questi concorrenti molto oltre. Detto questo, l'adios Boost sarebbe Nike Air Presto Damen sicuramente un contendente per me come una scarpa da maratona - è tra i Nike Air Zoom Mariah Flyknit Racer Mujer migliori che ho corso quest'anno.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.