Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
May 23rd, 2024, 1:33pm

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « Il cavaliere più anziano ha detto quanto segue »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   Il cavaliere più anziano ha detto quanto segue
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: Il cavaliere più anziano ha detto quanto segue  (Read 166 times)
nuliba
ForumsNet Member
USA 
**



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile

Posts: 123
Il cavaliere più anziano ha detto quanto segue
« on: May 9th, 2016, 12:23am »
Quote Quote Modify Modify

Nike fondatore Phil Knight si dimetterà dal suo attuale ruolo di presidente del consiglio. Nike Blazer Pas Cher L'azienda, che è il marchio di abbigliamento di maggior Nike Air Max 90 Womens valore al mondo, ha annunciato Martedì che il Cavaliere ha raccomandato attuale presidente e CEO Mark Parker succedergli. Il passaggio si verificherà qualche volta nel 2016. Knight figlio Travis Knight entrerà a far parte del consiglio pure.
 
Il cavaliere più anziano ha detto quanto segue in una dichiarazione: "Credo che Mark è la scelta migliore per me avere successo E 'stato un amministratore delegato eccezionale per gli ultimi nove anni, e ha il tempo ha dimostrato di nuovo il suo amore per questa società e la sua visione chiara. catturare l'enorme potenziale Nike ha di innovare, ispirare e guidare la crescita. per quanto mi riguarda, ho intenzione di continuare a lavorare con Nike e siamo ansiosi di contribuire al suo Adidas ZX Flux Femmebenessere futuro dopo la mia presidenza si conclude ".
Adidas Superstar Womens  
Cavaliere sta trasferendo la maggior parte delle sue Nike Air Max Thea Womens azioni - un enorme 128,500,000 azioni ordinarie NIKE Classe A Stock e il 15% di classe totale A e Classe B -. Per una società di nuova costituzione denominata Swoosh La società avrà un proprio consiglio di amministrazione "progettato di prendere decisioni riflessivo e lungimiranti per quanto riguarda la votazione in corso e la gestione di tali azioni ", ha detto Knight.
 
Cavaliere è dimesso da amministratore delegato di Nike nel 2004 ed è attualmente di 77 anni. Il suo figlio Travis non è stato precedentemente attivo nella società ed è attualmente il presidente e amministratore delegato di una società di animazione chiamato Laika.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.