Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!


Welcome, Guest. Please Login or Register.
Apr 26th, 2024, 4:44pm

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS




Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |



Metropolis Reality Forums « Nike Air Max 90 Femme »

   Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   Nike Air Max 90 Femme
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: Nike Air Max 90 Femme  (Read 135 times)
sooo
ForumsNet Member
Australia 
*****



I love YaBB 1G - SP1!

   
View Profile

Posts: 2574
Nike Air Max 90 Femme
« on: Mar 24th, 2017, 1:23am »
Quote Quote Modify Modify

Con una raffica di flash per fotocamere e l'attenzione equivalente a quella del nuovo arrivo di una starlet, il 9 dicembre a New York ha visto l'inaugurazione del nuovo modello di NMD da adidas Originals. Un modello di questa convenzione è Adidas NMD Donne formata dai predecessori del suo tempo, adidas combinato gli elementi di tre dei suoi scarpe da ginnastica storici - il Micro Pacer, la Rising Star, e il Boston Super - per creare una forma di amalgama per uno stile di vita urbano. Un Nike Air Max 2017 Femme primeknit nera domina superiore la silhouette, mentre la suola Boost onnipresente, il componente principale del NMD, incorpora inserito elementi cuscino che fungono anche da rigidità e punti strutturali alla scarpa ultra-flessibile. Lungimiranti indicazioni di disegno come il, tappo del tallone pieghevole esterno e un toebox Articoli non modellati tecnici (dal piede dell'utente è destinato a modellare la scarpa da solo) davvero fare il NMD un disegno costruito da zero-up - letteralmente, come a quanto pare, il NMD era effettuata tramite mock-up piuttosto che da schizzi.
 
Attraverso un'intervista Adidas Superstar Donna Nero esclusiva con hypebeast, ci siamo seduti con adidas Originals VP del Global Design Nic Galway a parlare del più recente creazione, da dove proviene e cosa si propone di fare per il urbanite stile di vita. Nic ha anche commentato la sua Nike Roshe Run Dames Bloemen squadra, lavorando a fianco del calibro di Yohji Yamamoto e Kanye West e riflette sulla sua lunga storia in adidas - uno che si estende su una incredibilmente impressionante 16 anni.
 
In sostanza, quello che volevo per garantire è che il nome non era troppo descrittiva. Chiamiamo sempre i nostri prodotti, ma quando sono progettazione con le mie squadre, non voglio per Nike Roshe Run Femme Noir impostare troppo nella loro mente che cosa è che andremo a creare. Così abbiamo iniziato a parlare molto di fondo che collega il passato e il futuro, un design moderno, e abbiamo anche parlato la nostra vita, i viaggi, e il collegamento Asics Gel Lyte 5 Donne e guadagnando nuove esperienze. Così abbiamo rimbalzato intorno molte cose e siamo arrivati con il codice di NMD. E a volte più tardi, qualcuno si presenti con un nuovo nome ma non ha in questo caso. Ognuno appena iniziato a parlare in quel modo, e mi sembrava giusto. Così abbiamo bloccato con esso. E mi piace che la gente mi chiede che cosa significa perché allora si può decidere come si desidera adottare tale nella vostra vita.
 
Per me, il valore fondamentale è che abbiamo questo incredibile archivio. Sono sempre così orgoglioso di lavorare per adidas a causa di questo archivio - questo è ciò Nike Air Max 90 Femme che io sono cresciuto con. Ma bisogna ricordare che le scarpe in quell'archivio erano tutti innovativo, ognuno; tutti hanno spinto i confini della loro giornata. E io non voglio [adidas Originals] per essere percepiti come un semplice Nike Air Max 95 Damen marchio retrò, questo non è ciò che io vedo come. Lo vedo come una cultura di marca, così una cosa che questo sta davvero per sta avendo la fiducia e il rispetto per il marchio di tenere sempre d'avanguardia e prendere le migliori innovazioni e di prendere la memoria collettiva che tutti noi l'amore del nostro marchio e combinare insieme. Ecco di cosa si tratta.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.