imhotep
ForumsNet Member

I love YaBB 1G - SP1!
|
 |
anni da quando ho lanciato Runblogger
« on: Dec 2nd, 2016, 1:05am » |
Quote Modify
|
Quando stavo decidendo su un titolo per questo blog, ho scelto Runblogger perché il mio intento era Nike Air Max 1 Damen Rosa quello di scrivere sia in esecuzione e blogging. Quelle erano le mie due passioni, al momento, e rimangono le mie due più grandi passioni di oggi. Come con Nike Air Force 1 Womens qualsiasi delle mie passioni, tendo a prendere un approccio quasi ossessivo di loro ricerca, cercando di capire le migliori pratiche, e l'attuazione di quello che ho imparato. Ho applicato questo approccio per scarpe e modulo di corsa, e il risultato alla fine è stato il mio libro, Tread Lightly, e il contenuto che riempie questo blog. In sottofondo, ho fatto anche una grande quantità www.allar-bodenbau.de di ricerche sull'arte del blogging, come sfruttare i social media, web design, ecc mi ha insegnato HTML di base, ho capito un po 'di CSS, e posso Nike Air Max 2015 Damen apportare modifiche alle il backend di Runblogger senza troppe difficoltà, a questo punto. Nella fase iniziale della vita di Runblogger, ho usato per scrivere Canada Goose Chateau Parka alcune delle cose che ho capito (potete vedere il mio "blogging" flusso qui), ma in esecuzione sorta di prese il sopravvento e ho lasciato la maggior parte di che dietro. Nei quattro anni da quando ho lanciato Runblogger, ho sviluppato un po 'di successo come un blogger. Questo sito raggiunge ora 120.000 visitatori unici, e riceve 600.000 pagine visualizzate al mese. Sto benedetto da Nike Air Force 1 Damen questo successo, ed è reso possibile per me considerare realisticamente rinunciare al mio lavoro di giorno (sto prendendo un periodo di aspettativa dalla Nike Air Max 90 Damen Grau mia posizione accademica a partire da maggio).
|