nuliba
ForumsNet Member

I love YaBB 1G - SP1!
|
 |
Ho appena orgoglioso di essere la prima persona in
« on: Apr 12th, 2016, 12:53am » |
Quote Modify
|
Dominique Thomas, 20 anni, seduto di fuori del negozio Niketown per più di tre giorni, determinata a essere la prima persona per ottenere una edizione limitata LeBron James shoe.He volato da Denver nella notte di Domenica, ha preso un pisolino in aeroporto e poi è Nike Air Max 2015 Femme andato direttamente a Michigan Avenue, dotato di una sedia a sdraio, una tenda, un ombrello e un sacco di strati. Con 9:00 Giovedi, quasi 100 altri appassionati di sneaker uniti Thomas, formando una linea che serpeggiava dietro l'angolo, come persone hanno atteso per la Nike Air Force 1 Camera di paura LeBron James scarpa. Circa 150 paia di speciale-edizione $ 90, camoscio grigio scarpe erano in vendita. le scarpe erano parte di una campagna pubblicitaria in cui il Cleveland Cavaliers Adidas ZX Flux Homme affronta cinque paure, ogni paura rappresentata da una scarpa unica. "Questo Air Jordan 11 è fondamentalmente una festa per gli appassionati di scarpe", ha detto Thomas, la maggior parte del suo viso coperto dal cappuccio della giacca. "Si può parlare con altri appassionati di scarpe. Non riesco a spiegarlo. Le scarpe sono la mia passione. E 'nel mio anima ". Thomas, che ha più di 75 paia di scarpe Nike, iniziato a raccogliere perché ammirava Michael Jordan. Anche se questo è il più lungo Thomas ha aspettato in fila, ha trascorso tre giorni nella parte anteriore della linea per il rilascio del scarpe a Denver. "Ho appena orgoglioso di essere la prima persona in fila per comprare le scarpe", ha detto Thomas. "Sarò la prima persona a farlo. E 'vero vale la pena." Le scarpe, che non vanno in vendita fino 09:00 , erano disponibili solo presso Adidas Superstar Homme il negozio di Chicago. diverse versioni della scarpa sono stati presentati a San Francisco, New York, Denver e Cleveland. Bryan Lorenzana, 28 anni, seduto accanto a Thomas, sfregamento scaldamani nelle tasche dei suoi felpe. Lorenzana, che ha guidato circa un'ora per raggiungere il negozio, è intento ad aggiungere alla sua collezione di scarpe e dovrà rinunciare al comfort di avere l'ultima modello. "A seconda di come male io voglio la scarpa, posso Nike Air Max 1 Damen indossare un 11 senza calze e senza soletta o un 14 con due paia di calzini," ha detto. "Farò tutto il possibile."
|