Yet Another Bulletin Board
Sponsored by: The Fans!

Welcome, Guest. Please Login or Register.
Feb 16th, 2026, 5:54pm

Upcoming Premiere Dates:
Survivor 23, Season premiere
Thursday, September 14 (8:00-9:30 PM, ET/PT) on CBS

Home Home Help Help Search Search Members Members Chat Chat Member Map Member Map Login Login Register Register

| Fantasy Survivor Game | Music Forums | The '80s Server Forums | Shop Online |

Metropolis Reality Forums « Nel tardo estivi venerdì pomeriggio »

Metropolis Reality Forums
   Survivor
   Survivor General Gossip & News
(Moderators: lakelady, yesteach, MediaScribe, Isle_be_back)
   Nel tardo estivi venerdì pomeriggio
Previous topic | New Topic | Next topic »
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print
   Author  Topic: Nel tardo estivi venerdì pomeriggio  (Read 127 times)
xiaoxiangyu
ForumsNet Member
Armenia 

I love YaBB 1G - SP1!

View Profile Email

Nel tardo estivi venerdì pomeriggio
« on: May 8th, 2016, 8:43pm »
Quote Quote Modify Modify

Paperino e io non erano soli a pranzo quel giorno. Aveva invitato Stanley Friedman a unirsi a noi. Friedman era un socio di Roy Cohn e di, come Cohn, una leggenda in città. Ha fatto parte della macchina politica Bronx, e sarebbe presto essere nominato il leader Bronx. più tardi, Friedman sarebbe andare in prigione per il suo ruolo nello scandalo città parcheggio metri. Trump e Friedman trascorso la maggior parte delle nostre storie di swapping pranzo circa Roy Cohn. "Roy potrebbe risolvere chiunque in città," Friedman mi ha detto. "E 'un genio." "E' un avvocato schifo, ma lui è un genio", ha detto Trump.

A un certo punto, Preston Robert Tisch, noto Nike Air Max 2015 Femme a tutti come Bob, entrò nella stanza al piano superiore "21." Bob Tisch Adidas ZX Flux Femme e suo fratello, Lorenzo, ora il capo della CBS, avevano fatto la loro fortuna a New York e immobiliare della Florida e alberghi. Bob Tisch, come il fratello, era un richiamo della città, un uomo di buona volontà e di buone maniere, un benefattore di ospedali e università.

"Ho battuto Bob Tisch sul sito del Centro Convegni," Donald ha detto ad alta voce quando Tisch fermato dal nostro tavolo. "Ma siamo amici ora, buoni amici, non è vero, Bob? Non è così?"

Il sorriso di Bob Tisch è rimasto sul suo volto, ma c'era uno sforzo improvviso nel suo tono, come se un bambino avesse comportato male. "Oh sì, Donald", ha detto, "buoni amici. Molto buoni amici."

Nel tardo estivi venerdì pomeriggio, la città di rumore assume un tranquillo inquietante. Nel mese di giugno sono stato Nike Air Max 2015 Femme con uno degli avvocati più combattivo di Donald Trump. "Certamente Nike Air Huarache Damen non vinceremo nella stampa popolare," mi ha detto, "ma ci sarà vittoria. Nike Air Max 90 Damen vedrai. "ho pensato di Trump a pochi isolati di distanza, isolato in Trump Tower, combattendo per la sua vita finanziaria.
IP Logged
Back to top
Pages: 1  Reply Reply Add Poll Add Poll Notify of replies Notify of replies Send Topic Send Topic Print Print

Previous topic | New Topic | Next topic »

Metropolis Reality Forums » Powered by YaBB 1 Gold - SP 1.3.1!
YaBB © 2000-2003. All Rights Reserved.